Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

SilviaH ha chiesto in SportCalcioCalcio Spagnolo · 1 decennio fa

Divisa del FC Barcellona?

Scusate vorrei sapere quanto costa in media una divisa originale del FC Barcellona,senza nome e numero

Aggiornamento:

Potete aggiungere anche un link del completino?Grz

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se vuoi quella di quest anno...il completino INTERO costa 105,00 euro...solo la maglietta 70,00 euro,i pantaloncini 35,00 e i calzoncini 12,00 euro

• Anonimo
    1 decennio fa

quake giorno fa 1 mio amico si è presentato a scuola cn la maglia del barça cn numero e il suo nome..l'ha cmprata a barcellona e l'ha pagata 90 euro..qll k dici te costerà 1 pò meno..

• Anonimo
    1 decennio fa

stai zitto madrileno del ***** ke voi vincete comprando giocatori straforti cresciuti in altre squadre.

real madrid del *****, se nn avreste i soldi sareste in liga 2 ma **********!!!

• 1 decennio fa

50 euro

• Anonimo
    1 decennio fa

intorno hai 30 euro...cmq controlla questo link..http://www.mistersports.it/e_commerce/barcellona-f...

questa è solo la maglietta... poi guarda tu quello ke ti serve...

• Anonimo
    1 decennio fa

come fai a volere una divisa di ladri?

BY MADRILENO 9 COPPE DEI CAMPIONI

• 1 decennio fa

IO LO COMPRATA A 50 MA TROVARLA è DIFFICILE BUONA FORTUNA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.