Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

voi, che avete un cane peloso...che aspirapolvere usate?

Aggiornamento:

no xke io quelli normali dopo un po si rompono, l'unico che dura è il folletto....ma puzza!

i peli di joy sono infamiiiiiiiiiii

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

anche io uso la folletto e non so se sai che la folletto possiede uno scompartimento dove è situato un profumo che va cambiato e uno scompartimento dove c'è il filtro che va cambiato......io cambiano il profuno e pulendo il filtro una volta al mese vado tranquilla, non sento nessuna puzza....

• 1 decennio fa

io uso il generatore di vapore con il quale aspiro, lavo ,disinfetto e asciogo e se nel filtro metti qualche goccia di essenza profumi pure la casa,così non usi detersivi che possono essere pericolosi e hai una igiene perfett

• 1 decennio fa

Allora, io ho avuto una breton e i peli erano dappertutto, durante la muta e non.

Due soluzioni: se puoi spendere qualche soldino, prendi un aspiratore col filtro ad acqua.

Invece l'alternativa che ti propongo non costa nulla ed è molto efficace:

siccome gli aspiratori sollevano i peli facendoli volare, io adottavo il sistema DI PASSARE DELICATAMENTE A TERRA CON UN MAGLIONE IN DISUSO, MESSO SOTTO LA SCOPA O LO SPAZZOLONE: i peli non volano e si raccolgono tutti sotto il maglione, perchè si elettrizzano...

:)

Fonte/i: il mio genio...:) http://www.ilrestodelcarlino.blogspot.com(blog/ sui cani)
  • LUKY
    Lv 7
    1 decennio fa

Con un aspirapolvere Miele sei a posto,importante sostituire

il sacchetto e il filtro quando è intasato.Quando puoi metti

anche del deodorante apposito.Cia,ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

noi usiamo il kirby

• io uso il folletto, però metto delle capsule profumate, comunque , mi avevano anche consigliato il bidone aspira tutto

• 1 decennio fa

il mio cane perde tantissimo pelo e noi usiamo il folletto... a me nn sembra k puzza anke perchè ci sn le pastigliette profumate apposta...

• Anonimo
    1 decennio fa

Hoover è il migliore per me!

• un aspiratore da 2500 watt che aspira anche i liquidi e i solidi.

Con quello si aspira tutto, non solo il pelo morto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.