Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Posso usare un pavimento come soffitto e un soffitto come pavimento?

Aggiornamento:

Ma xmode tu non mi odiavi? o.O

Aggiornamento 2:

Grazie Oops ^^

Aggiornamento 3:

Ah ok allora avevo capito male io XD

e quando mai xD

Aggiornamento 4:

Xena se ci riesco te lo dico xD

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Certo!!!!!! Così potrai farte anche una passeggiata nel tetto a testa in giù...XD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    fai quello che vuoi...basta che ci sia io =P

    Fonte/i: e quando mai?? Io quel giorno volevo solo che voi nuovi utenti non esageraste..
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sei libera...di fare tutto cio' che desideri!!!

    Se ci riesci mi fai sapere come hai fatto? :)))

  • certooo che puoi

    fai una capriola e tutto si risolveee

    XD

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • se a casa hai la forza di sgravità puoi

  • 1 decennio fa

    ma dai xD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è più facile fare bum bum sul pavimento...puoi anche usare il soffito(se6spiderman)

  • e chi te lo impedisce?!

  • Rugy
    Lv 7
    1 decennio fa

    Basta trovarsi in una casa a piu' piani... ahaha!

  • ...
    Lv 5
    1 decennio fa

    se capovolgi il mondo.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.