? ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

Sto progettando la mia casa?

Per la mia casa vorrei qualcosa di giovanile, mi viene in mente poltrona rossa bassa, le pareti blu, un piccolo canestro e un tavolo da bigliardo ma non basta per arredare la mia casa, è di 200 metri quadrati, sono una ragazza ma voglio prendere queste cose per le feste, mi dite con che cos' altro la posso arredare?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Oddio, è un po' vaga la tua descrizione. Intanto non metterei il canestro che sarebbe impossibile da utilizzare a meno che tu non abbia una casa molto alta e poi pensaci, fai una festa e ci sono tre/quattro che stanno giocando a pallacanestro e occupano uno spazio grande per niente e gli altri non possono passare per di lì, e poi a che serve un canestro per una festa? Piuttosto metterei un mobile da bar con degli sgabelli. E poi non metterei mai una poltrona rossa e un muro blu a meno che non venga spezzato dal bianco (molto british). Secondo me la scelta migliore è contattare un designer di interni che ti studi le soluzioni più adatte alla tua case e alle tue esigenze.

• blu
    Lv 6
    1 decennio fa

Assolutamente d'accordo con la prima risposta...una casa dev'essere anche abitabile e funzionale, non una sala giochi e basta benchè tu sia giovane e con tanta voglia d'intrattenere i tuoi amici; hai pensato ad un salone dove fare musica o proiettare foto di viaggi o video? Molto più tranquillo e meno palestra non trovi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.