Meglio fisso o portatile??10pnt?

Il mio utilizzo è abastanza normale, voglio prendere un pc molto potente e rapido, secondo voi è meglio un portatile o un fisso??(escludete che non mi serve da portare in giro)10pnt

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

scherzi??? meglio un fisso!!! ok.. non è molto agile da portare in giro è vero.. ma ti dura anche 20 anni!!!

e poi costano meno... puoi cambiare OGNI PEZZO singolarmente, se ti si fotte un pezzo che non sia ventola o ram nel portatile ti tocca di buttarlo via e comparne uno nuovo, con il fisso sotitusci TUTTO, hai + pezzi di ricambio e costano anche meno, hai anche + scelta

Fonte/i: sono un tecnico informatico di mestiere
  • Sean
    Lv 6
    1 decennio fa

Dipende dall' uso quotidiano che ne fai; se ti sposti parecchio per lavoro o per studio e ti relazioni con altri colleghi, prendi un portatile.

Se lo usi, solo da casa, perché fuori non ne hai bisogno , prendi un Desktop ( uno fisso ).

Se mi dici che non ti serve da portare in giro ( non avevo visto il commento fra parentesi ) , prendi uno fisso. Ti da sicuramente minor problemi e costi di manutenzione.

• 1 decennio fa

FISSO!!!!!!!!! AL 1000% FISSO. Non comprare portatili, i fissi sono molto più potenti e hanno il pregio che li puoi potenziare ulteriormente se vuoi. Se lo vuoi veramente potente te lo puoi fare te a casa comprando i pezzi che vuoi, se ti serve un consiglio sui pezzi scrivimi. Ciao!

Fonte/i: La mia esperienza, per un consiglio: elmejodegiacomo@hotmail.it
  • 1 decennio fa

Assolutamente fisso. Il portatile è molto comodo per il fatto di poterlo spostare qui e là ma pensa a tutte le scocciature: porta pc, alimentatore, mouse se non ti piace usare quello incorporato..tra l'altro non puoi nemmeno aggiornare il processore e nemmeno aggiungere una memoria più grande! Io sono nettamente per il fisso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa