Come far riapparire barra degli strumenti!?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
ciao a tutti... mi è sparita la barra degli strumenti o cmq la barra che sta sopra dalle cartelle!da tutte le cartelle!,,,,praticamente manca quella ke dice file modifica ecc.... ...visualizza altro
Aggiorna : grazie a tutti e 3...ma niente da fare nn funziona.....se faccio qll ...visualizza altro
Migliore risposta
pannello di controllo/ opzioni cartella e nella prima scheda su operazioni spunta usa cartelle di windows.
10 punti!

X Melchisedek the Angel of Peace se non trova visualizza non la può attivare!

se non funziona allora vai sempre su opzioni cartelle e nella seconda scheda quella di visualizzazione da impostazioni avanzate cerca e spunta mostra sempre i menu e ti dovrebbe comparire.
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (2)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • FashionViktimUpperClass ha risposto 5 anni fa
    Visualizza - Barra degli strumenti
    • Valuta
    • Commento
  • cf.cf.cf ha risposto 5 anni fa
    apri una cartella e premi il tasto alt. :)
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca