SerenaS ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 decennio fa

ma non vi siete scocciati delle chiacchiere?

io mi sono scocciata di sentir parlare della vita privata di Berlusconi...

mo basta!!! credo proprio che sia tutta una macchinazione per distogliere l' attenzione da problemi ben più importanti...

non può essere casuale che tutto questo gossip-politico si stia facendo solo in prossimità delle elezioni...ma non vi siete scocciati?

cavolo non è possibile che un uomo con tanto potere e tanto denaro non riesca a far tacere i giornalisti e la moglie...con tutti i mezzi di comunicazione che ha a disposizione se la comanda lui...

cosa ne pensate?

Aggiornamento:

ma forse non avete capito il senso della mia domanda...io sono contro Berlusconi, non l' ho mai votato e mai lo farò...la macchinazione io credo che l'abbia fatta proprio lui per distrarci da problemi veri!!!

forse voi dovete smettere di guardare la tv e di fare provini deficienti...io il mio tempo lo impiego molto meglio!

Aggiornamento 2:

qqq e lince non avete capito proprio nulla...la mia era ironia.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se dovesse cessare il teatrino del gossip, quei càzzoni che ci ritroviamo come politici, sarebbero costretti a parlar di politica ma essendo dei gran minchiòni, non ne sono in grado e quindi preferiscono che il teatrino continui.

Chi appoggia questa classe politica dovrebbe fare qualche passo indietro e rivalutare meglio la situazione.

• 1 decennio fa

Nooo!!!

Cosa mi farà ridere se Berlusconi inzia a fare il suo lavoro???

• 1 decennio fa

Ma si dai..diamo della povera mentecatta alla moglie........ vero....gia dimenticavo è sempre colpa della sinistra...è poi come ti permetti di dire che un presidente del consiglio debba far tacere i giornali e giornalisti??!! La democrazia sai che cos'è?? La libertà d' informazione non ti dice nulla?? Se sei stufa e non ti piace hai solo da cambiar canale..Se vuoi la dittatura c'è gente come me che non ne vogliono sapere...perchè ti ricordo che prima ma molto prima di Berlusconi vi era Mussolini, che aveva molto potere, molte donne, e faceva tacere l'informazione, Berlusconi è sulla buona strada....attacchi alla costituzione, attacco hai giornali,attacco ai giudici, leggi a personam,

Alla faccia, mi si accappona la pelle leggere ( ha i mezzi di comunicazione e comanda lui) Sei una fascista pura.......!!!!!!

• 1 decennio fa

e a te va bene che lui faccia tacere tutti?

anche qui su answer ti eliminano le domande se c'è qualche riferiemnto poco rispettoso a mister papi.

lui fa andare apicella sull'aereo di stato, il biglietto glielo paghiamo noi.

qualsiasi altro politico che avesse combinato quello che ha combnato lui sarebbe stato costretto a dimettersi, invece lui non si sa come è sempre al potere .. perchè? perchè controlla sia molte attività economiche che una certa parte dell'informazione

rispndente alla mia domanda che è stata 'nascosta' dai criceti cinesi e filo berlusconiani

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq...

penso anche che dovresti smettere di guardare programmi idioti su mediaset e fare provini per il grande fratello o per diventare velina, e fare più attenzione a cosa voti alle elezioni !!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

certo poverino...è tutta una macchinazione...lui ha tenuto il suo fratellino ben chiuso nei pantaloni...è la sinistra cattiva che ha fatto girare nudo nei giardini della sua villa il topolone ceco....e le fanciulle in topless erano ninfe dei boschi che cantavano inni alla pace....Signore aiutaci!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.