Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

HO UN Pò DI CELLULITE COME POSSO FARE PER FARLA?

PASSARE? Mi date qualche consiglio grazie

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ECCO I RIMEDI :

FASCIA VIBRANTE

PEDANA VIBRANTE

DIMAPANT

Elettrostimolatore

Massaggio

Guanto acrine : APPLIACALO NELLE ZONE DOVE HAI LA CELLULITE

Sauna bagno turco

Onde del mare

Camminare bagno asciuga

Fanghi di alga iguam

Rusco, l'Ippocastano, la Centella asiatica e l’antichissimo Ginkgo biloba erbe

The verde

Fondi di caffè :

Bere 3 litri di acqua il giorno

Acquajim , nuoto camminata

Ecco i rimedi per la cellulite :

Ricette per eliminare la cellulite :

Bagno salato

Versare in un contenitore

- sale marino integrale,

- 10 gocce di olio essenziale di cipresso,

- 10 gocce di limone

- 10 gocce d’essenza di geranio.

Mescolare il tutto con cura, chiudere e lasciare a riposo per qualche giorno.

Una volta pronto, effettuare un massaggio su tutto il corpo con un guanto di crine, seguito da una doccia tiepida, poi immergetevi per circa 20 minuti in un bagno, in cui precedentemente avevate versato il preparato.

• Massaggio con un nocciolo di avocado:

Utilizzare un nocciolo di avocado per eseguire dei massaggi nelle zone colpite da cellulite e fare poi una doccia con acqua fredda.

• Olio per il massaggio:

- 8 cucchiai di olio d'oliva.

- 20 gocce di limone

- 2 cucchiai di succo di pompelmo

Preparare l'olio per il massaggio, mescolando con cura gli ingredi

Le piante più efficaci contro la cellulite sono il FUCUS (aiuta a sciogliere il grasso) e la LINFA DI BETULLA (combatte il gonfiore e la ritenzione idrica spesso causa della cellulite), gli ESTRATTI SECCHI DI CARCIOFO (esercitano una forte azione lipolitica), la GRAMIGNA, il TARASSACO e la BARDANA con la loro potente azione depurativa, purificano l’ organismo dalle scorie.

Questa è il TOP !

non buttate i fondi del caffè , conservateli in un vasetto di vetro da svuotare una volta a settimana, dopo averli ridotti in una poltiglia abbastanza omogenea - non sempre riesce ahimè ma l'effetto è garantito anche con la polverina - e applicati sulle cosce. Potete unire ai fondi di caffè, del miele oppure un po' di olio d'oliva. Fissate con della pellicola trasparente e lasciate in posa per circa mezz'ora. Un consiglio: tappezzate il bagno di fogli di giornale perché non è poi così facile togliere dal pavimento ciò che inevitabilmente cade dal vostro corpo. La pelle acquisterà da subito luminosità grazie all'effetto scrub e in poche settimane la caffeina farà il resto.

Altro rimedio naturale :

mescolate 10 gocce di olio essenziale di betulla (drenante e antigonfiore) in mezzo bicchiere di mandorle dolci; usate un pò di questa miscela anticellulite per frizionare il corpo con una spugna tutte le volte che vi rinfrescate con una doccia.

Poi :

spremuta di arancia

spremuta di pompelmo

succo di mirtillo

no sale

tanta verdura

3 litri di acqua al giorno

2 tazze di the dopo ogni pasto

No sigarette

• 1 decennio fa

innanzitutto mangia molta frutta e verdura e bevi tanta acqua.. poi se puoi fai lunghe passeggiate e per finire utilizza una crema della collistar .. si tratta di un fluido "effetto freddo" con il massaggiatore incorporato.. provala;)

Ciao

• 1 decennio fa

fai un pò di attività fisica magari la piscina che rassoda.. una dieta equilibrata e magari vai in farmacia e fatti consigliare qualche prodotto naturale contro gli inestetismi della cellulite.. alla tv ogni tanto negli spot fanno vedere un prodotto che secondo me è molto buono si chiama "fanghi d'alga guam" è un prodotto naturale quindi non fà neanche male provalo! ciao ciao =)

• 1 decennio fa

Io sto risolvendo con Somatoline notte abbinata ai massaggi con Ridcell, che trovo eccezionale

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

mangia di meno..niente pane ad esempio...

o somatoline cosmetics non le ho provate ma danno sempre la pubblicità!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma quante domande hai fatto così??? mi spaventi, sai! :)

comunque iniezione letale

2 minuti fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.