Perchè molti dei più forti giocatori al mondo,da piccoli hanno rischiato la vita?
Kakà si fratturò una vertebra,lanciandosi in piscina e atterrando male.
Sheva scampò per miracolo a Chernobil.
Pato a 11 anni scopri di avere un tumore benigno al braccio,la famiglia non aveva i soldi e quindi il Dottor Mussi lo operò gratis.
Van Basten è nato con una malattia cronica alle caviglie.
C. Ronaldo aveva una famiglia distrutta,padre ubriacone e fratello drogato,il padre è morto,il fratello è salvo grazie allo stipendio del fratello.
Messi aveva un deficit all'ormone della crescità ed era alto 1,45.
Incredibile,tutti questi campioni hanno avuto problemi immensi da piccoli!
laziale,ti sto chiedendo come mai
oh beh era solo per raccontare dai...
è comunque bello che un ragazzo che rischia la paralisi arrivi sul tetto del mondo,o che faccia lo stesso un ragazzino che era malato di tumore,sono belle storie,storie di vita.
ma perchè non citare Roberto Baggio?
dal rischiare di rimanere sulla sedia a rotelle,a diventare uno dei più forti giocatori della storia del calcio.
oddio non la sapevo la storia di Adebayor!!!
26 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
Sono bellissime storie di calcio e di vita reale, davvero
- 1 decennio fa
Adebayor è stato in carrozzina fo a 11-12 anni, una volta la madre lo portò in chiesa a pregare affiche si riuscisse a curare la sua malattia. Dei bambini che giocavano fuori dalla chiesa tirarono la palla all'entrata della chiesa, Adebayor si alzò e inizio a correre con la palla.
beh per averti fatto conoscere questo particolare della vita di un campione come Adebayor potrei meritarmi la miglior risposta ;)
Fonte/i: Ci sono rimasto male quando l'ho letto, sembra la storia di Forrest Gump, comunque è un vero miracolo =) - GabriounxyLv 61 decennio fa
Se Dio esiste, probabilmente ha fatto in modo che dopo aver sofferto si sarebbero ''ripresi'' con la felicità di diventar famosi e di giocare a calcio.
Se invece Dio non esiste allora sono stati bravi loro a non arrendersi e di trionfare.
- 1 decennio fa
ragazzi io so ke kakà kadde da un palazzzo e si fece poko male xciò dice i belong to jesus io appartego a gesù
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
ribery ha fatto un incidente all'età di 2 anni ed è rimasto sfigurato in volto!!!
- 1 decennio fa
Il fato...comunque ho da poco appreso la storia di un ragazzo americano che gioca a basket pur essendo privo di una mano...il suddetto ragazzo il prossimo anno militerà nel campionato universitario migliore del mondo:l'NCAA....la forza di volontà fa miracoli
- вℓα¢к ѕωαи JFCLv 71 decennio fa
evidentemente da un passato infelice erano destinati ad avere un futuro roseo!
- 1 decennio fa
Già per fortuna,grazie a Dio,sono vivi.Io sono basito nei confronti di Kakà,era praticamente destinato a vivere su una sedia a rotelle,e Pato,un tumore per fortuna visto in anticipo...a quanto pare i miracoli esistono!
- Anonimo1 decennio fa
Segno del destino
- Anonimo1 decennio fa
Non mi sembra tutta questo grankè.
Ciò ke hai affermato tu magari è solo il 5% di una mischia di campioni, è solo frutto del caso, xkè nessuno da piccolo immagina quello ke potrà diventare un giorno e comunque i problemi fisici e/o personali li hanno quasi tutti i giocatori campioni e non, ognuno al di fuori del calcio ha i suoi problemi.