Sapete che Valentina usa il Gatto-Coniglio del suo avatar come vibratore?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    il mio coniglio, in effetti, è malato....

    anche se sembra in forma, è affetto dal morbo di parkinson....

    è per questo che ho scelto proprio lui per rappresentare il mio avatar...

    U_U

    Fonte/i: trrrrrrrrrrrrrrrrr....... bbbbzzzz.......
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    La Capisco... Se Aspetta Te ... Ehhh...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Bhe uno scarafaggio a 6 braccia...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sempre meglio che mangiare le blatte come fai tu...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.