Vale U
Lv 4
Vale U ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

C'è 1 ragazzo che scrive canzoni, ma lavora in palestra, a contatto cn quell'ambiente può essere superficiale?

è un raga ventenne che suona in un gruppo e scrive lui le canzoni, fa l'istruttore in palestra però.... .... .... .... ci siamo visti alcune volte ma nn siamo riusciti mai a parlarci, ci sentiamo su msn ogni tnt e lui è molto carino con me... mi chiama lui! una volta che gli h detto se lo disturbavo lui ha risp che ci sn persone che lo disturbano, ma di me nn lo pensa... parliamo bene visto che ci piace la stessa musica e anche io scrivo... secondo voi può fare così con tutte???

km posso capire qlk in +??

apparte andargli incontro e salutarlo la prox volta ke lo vedo (come mi ha detto lui di fare visto che le ultime 2 volte (una suonava) io l'ho visto ma lui noo)

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non sembra un ragazzo superficiale almeno da come l'hai descritto..se ti piace davvero ti consiglio di non scoprire tutte le carte, ma cerca di incuriosirlo, stuzzicarlo e di fargli capire qualcosa e proprio al momento giusto sii sfuggente, iragazzi impazziscono letteralmente!poi complice anche lo sguardo che secondo me vale + di mille parole..cerca sopratutto di capire se c'è interesse anche da parte sua e non penso sia molto difficile!x il resto ti faccio un grandissimo in bocca al lupo!!!!!!ciaooooooooooooo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma perchè c'è qst luogo comune ke ki frequenta la palestra debba essere perforza una persona stupida ke va dietro solo al fisico??

in palestra trovi anke universitari e laureati sai??!! dai una chance a qst ragazzo...

• 1 decennio fa

cosa vuol dire "fa l'istruttore in palesra però"... la palestra nn è mica un brutto ambiente...anzi dovresti essere felice, nn si sopravvive di sola musica...

• 1 decennio fa

Solo perché lui frequenta la palestra non vuol dire che sia superficiale

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Vai piano xkè i sentimenti non si manifestano le parole ma bisogna vedere i fatti.. e se fa così con tutte? ti sta prendendo in giro o fà sul serio?? Bhè qst domande sono difficile da rispondere ma il tempo ti darà tutte le risposte.. tu resta te stesa stai al tuo posto se lui ti vuole davvero ti cerca... Bhè scusami se sono stata dura ma ho un esperienza alle spalle che mi ha fatto capire che i ragazzi sanno recitare bene la loro parte... Smk Smk ps..Fatti desiderare ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

Io se fossi te, con questi dubbi esistenziali, mi farei monaca di clausura così non rischierei di trovare persone superficiali.

• 1 decennio fa

Non ho capito cosa vorresti chiedere

• 1 decennio fa

.............

• Anonimo
    1 decennio fa

boh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.