un programma facile per arredare casa?

conosco già flash cad auto-cad qualcosa di nuovo semplice e non pesante grazie mille

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    => http://www.creativepixel-design.com

    In questo sito potrai trovare diversi programmi completamente gratuiti adatti sia ad esperti che principianti per creare ed arredare in 2d e 3d

    sezione FREE-GRAPHIC-3D-SOFTs

    cerca nella pagina consigliata questi programmi:

    Sweet Home 3D

    è un software per il disegno di interni che ti aiuta a disporre il tuo mobilio in su di una piantina 2D, con un anteprima 3D. Il programma include un catalogo di mobilio di oltre 75 pezzi, ma si possono importare oggetti addizionali direttamente dal sito del produttore. Sweet Home 3D è un progetto open source distribuito sotto GNU General Public License.

    ----------------------------------------------------------

    IKEA CUCINA PLANNER 2007

    IKEA UFFICIO PLANNER

    Questi programmi per la progettazione ti faranno entrare in una casa nuova di zecca!

    Trascina i mobili nel layout,scegli la visualizzazione tridimensionale,prova diversi colori ed infine stampa il progetto.

  • 1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.