promotion image of download ymail app
Promoted

aiuto sogno............................................=?

aiuto sogno strano...molto strano?

stavo in montagna con mio zio e mia cugina era inverno c'era la neve stavamo osservando qualkosa... poco distante c'era un cacciatore imbranato k fa cadere il fucile e poi se ne va, non so cosa stessimo facendo ma mi dava l'impressione k stessimo guardando i cervi. io e mia cugina torniamo a casa e all'imoproviso è estate e mi ritrovo k sto salutanto tutti i parenti xk eravamo appena arrivati.... la kosa k mi ha colpito subiito beh è stata mia nonna impiedi ( xk lei nella realtà ha avuto un ictus ora sta su una sedia a rotelle e nn parla) k veniva verso di me mi ha saluta anke lei si è seduta x terra su un tappetino e ha inizito a fare yoga e parlava!!!!! io nn sapevo k dire cioè provave qll emozioni cm fossero vere ero nn so descriverlo sbalordita impressionata nn sapevo cm fosse possibile.....poi all'improviso m iritrovo in un posto con altre 4 persone 1 di qst è un amiko e sta in klasse con il fatto è k nn m itrovavo nel mio corpo ma in qll di una ragazza punk e tenevo al guinzaglio un cane un ciwawa (nn so cm si scrive ma si legge ciuauau) k voleva andare verso una porta ma io nn volevo kosi apro qst porta e c'era cm un pavimento e tt fuoco kosi la rikiudo ma il cane voleva anda li kosi lo butto li e scappo vedo k mia cugina sta con me e anke lei scappa e il cane ci inseguiva in quesyto posto c'erano varie porte e noi entravamo nelle porte ma il cane n nso cm riusciva ad aprirle kosi via x un paio di volte poi guardiamo bn il cane ed era lilla io guardo mia cugina e lei mi dice k aveva buttate vernice lilla in quella stanza pi m isono svegliata....

MI SAPRESTE DIRE K SIGNIFICA XK è MOLTO STRANO CM SOGNO....

grz in anticipo ;)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

direi basta con gli acidi.

Fonte/i: il testo sacro
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Punterei sul classico materassino sottile in spugna colorata. Sono l'ideale per gli esercizi di yoga. Se non li trovi vicino a casa sono ordinabili comodamente su Amazon (dove trovi tra l'altro una discreta scelta di prodotti). Ti lascio il link http://j.mp/1F0Lag4

• 1 decennio fa

questo sogno ha un vasto significato...salutare la parentela significa una buon unione di famiglia, un consolidamento di essa...

tua nonna significa che vorrebbe guarire dalla malattia,pero da come ho capito è piuttosto difficile...

il cacciatore vuol dire dire di non fare una scelta inconveniente...

è come un avvertimento!

il pavimento di fuoco significa " grande ostacolo " potresti superarlo con l'aiuto di qualcuno...

e puo anche essere che hai ancora paura di qualcosa o di " quella cosa "CERCA NEL TUO CUORE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.