Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Come dirlo ad una ragazza...?

Ciao a tutti, ho un problema...mi piace una ragazza e anche io piaccio a lei (ho avuto la conferma da alcuni amici)..solo che siamo tutti e due molto timidi e per questo nn riusciamo a fare il primo passo....ultimamente si è anche messo in mezzo un ragazzo..suo compagno che mi ha contattato e mi ha detto di lasciarla stare perchè anche a lui piace (già la considera sua fidanzata ed è convinto che lei dica no per la timidezza..però lei mi ha detto che è solo un amico e che nn gli piace..)..Come posso fare a dichiararmi e come devo comportarmi con quell'altro? Di lei ho solo messenger...

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ricorda : il treno passa una sola volta nella vita e si deve essere sempre pronti per salire su quel treno ! cerca di vincere un pò la timidezza non soltanto in quest'occasione ma per la vita poichè penalizza tantissimo ! nn ti faccio la morale poichè anch'io sono timida e perciò ho perso tanto ! intanto diventa suo amico meglio avere solo msn dietro uno schermo nn si è più tanto timidi e ci si apre cerca cmq di fissare un appuntamento con lei offrile un gelato . ignora l'altro e se ti vuol parlare digli che nn hai tempo anche perchè potrebbe nuocerti poichè potrebbe raccontare cose false . non perdere tempo e soprattutto nn farti intimorire dall'altro che nn è affatto sicuro dell'amore della ragazza anzi posso dirti cn certezza che ti teme e ti vede cm un ostacolo altrimenti se cosi nn fosse nn sarebbe venuto da te, cerca solo di toglierti in maniera sleale dai piedi ! dai connettiti e contattala su msn . ah nn preoccuparti per l'appuntamento sii solo te stesso e nn cercare di stupire otterresti solo un effetto negativo . se davvero vuoi metterti con lei puoi farcela se davvero si vuole qualcosa si lotta sino alla fine delle nostre forze per averla . io tifo per te se vuoi fammi sapere . in bocca al lupo e ricordati che puoi arrivare a tutto nulla è impossibile

• Anonimo
    1 decennio fa

muoviti a dichiararti,sennò quello te la frega.una botta di coraggio forza!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

sai di piacerle e qst è già mlt importante mlt volte le persone nn fanno il 1 passo x paura di 1 rifiuto ma nel tua caso sai che nn accadrà........................... qnd stai tranquillo.......... puoi iniziare ad affrontare l'argomento su msn dicendole tipo.............. che ti piacerebbe provare ad avere 1 storia cn lei..... ma nn t spingere troppo in la x lo meno su msn i sentimenti che nutri x lei devi dirglieli in faccia........ certo sarà 1 po dura ma forza 1 bel respiro profondo e vai dalle 1 appuntamento su msn x parlarle vai in 1 luogo tranquillo 1 parco tipo dove nn ci sia tnt gente o dv siete sl meglio...... e cmq stai tranquillo qll è l'importante .... ricorda che la timidezza prima o poi va affrontata........................ baci little Prinzessin

• 1 decennio fa

sekondo me..devi pensare ke se ci tieni così tanto a lei devi superare in tutti i modi la timidezza..altrimenti questo suo amico portebbe soffiartela..se pensi a tutto questo vedrai che cambierai e riuscirai a dirle quello che provi..visto ke hai sl il suo kontatto potresti kiederle il num di cellulare oppure potresti kiederle di andare a fr un giro qlk volta..le kiedi ke t piacerebbe offrirle un gelato o kose del genere..vedrai ce la farai!in bokka al lupo!!^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

adesso che c'è anche questo ragazzo in mezzo che potrebbe farti allontanare da lei devi provare assolutamente a dirglielo.Poddarsi che visto che quest'altro ragazzo è piu estroverso e la corteggia a lei può piacere..anche xche se vede che tu non ti dai una mossa..!

1)mettiti in testa che sei tu che devi andare da lei e non viceversa..

2)se hai questa certezza che tu a lei piaci pensa se tutto va bene dopo come potete stare bene e tu come puoi stare tranquilla che lei ti ha detto si.

3)vai da lei senza msn o telefono o cell..ma faccia a faccia le dici che a te piace,non ci sarebbe niente di male..lei può solo dire di si..provala a baciare..la timidezza ci potrà anche essere ma non deve impedirti di fare la prima mossa anche xche lei poi può stancarsi..

4)quindi senza problemi sicuro dite stesso vacci..e sii dolce..!non fare frasi fatteee...in bocca al lupo

• Anonimo
    1 decennio fa

ma cosa aspetti??scrivile!!dille di vedervi e parlate!non vedo quali problemi ci siano!si è messo in mezzo un terzo??e allora!!fregatene, mica è un tuo amico!su su, forza e coraggio :)

• 1 decennio fa

devi fare tu il primo passo lei nn lo farà mai!!!

besos da aurora!

• Anonimo
    1 decennio fa

Puoi iniziare a chiederle il numero di telefono...tramite sms è piu facile conoscersi!!!

Funziona sempre, provaci....nn rischiare di perderla.

oppure tramite messenger...cercala ma nn ossessionarla

• Anonimo
    1 decennio fa

MANDALE UNA E MAIL E ASPETTA LA SUA REAZIONE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.