Joe ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

aiuto crema... funziona?

volevo provare la crema garnier pure x il viso.. qualcuno di voi l'ha usata? funziona??

Aggiornamento:

Quanto costa?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    si l'ho usata recentemente e mi trovo bene anke perkè nn ho una pelle partikolarmente grassa =) è un buon prodotto provalo!

  • 1 decennio fa

    si ottima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.