Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

VORREI UNA DIETA PER PERDERE MASSA GRASSA..?

Gentilmente vorrei che mi scriveste una dieta tipo da seguire per tutta la settimana per perdere SOLO massa grassa (soprattutto sulla parte addominale) e non la massa magra. Ovviamente lavoro anche molto bene in palestra con allenamento di definizione e 30 min di cardio ma vorrei integrare con l'alimentazione. Possibilmente entro la fine di giugno vorrei i primi risultati.

GRAZIE 1000

P.S. SONO ALTO 1,83 cm e peso 88 Kg. Vorrei arrivare almeno ad 84 Kg entro la fine di giugno. Grazie 10 punti al migliore

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

lunedi:colazione caffe o the amaro

pranzo due uova sode spinaci poco salati

cena una bistecca grande alla griglia o arrosto e insalata verde sedano

martedi:colazione caffe o the un panino

pranzo una bistecca insalata e un frutto

cena prosciutto cotto quanto se ne vuole

mercoledi:colazione caffe o the amaro e un panino

pranzo due uova sode insalata e pomodori

cenaprosciutto cotto e insalata verde

giovedi:colazione caffe o the amaro e un panino

pranzo un uovo sodo carote cotte o crude formaggio svizzero

cenafrutta e yogurt naturale

venerdi:colazione carote con limone caffe o the amaro

pranzo pesce lesso e pomodori

cena una bistecca e insalta verde

sabato:colazione caffe o the amaro e un panino

pranzo pollo alla griglia

cena due uova soda e carote

domenica:colazione the con limone amaro

pranzo una bistecca alla griglia e frutta a scelta

cena quello che si vuole con moderazione

dall ottavo giorno si ricomincia per un altra settimana . si perdono 9 chili in 2 settimane se ci si attende alle indicazioni questa dieta cambia il metabolismo per cui i successivi 2 anni non si riprende peso sono proibiti gli alcolici durante la dieta

ecco una cosa seria. :-)

• 1 decennio fa

dietologo

• 4 anni fa

I programmi online per la perdita di peso sono protocolli di dieta e sport coniati per aiutare i partecipanti a dimagrire. Uno dei migliori in assoluto è sicuramente questo http://fattorebruciagrasso.gelaf.info/?90ie

Questi programmi includono un'assistenza che interessa tutti gli elementi necessari alla perdita di peso come: la definizione degli obiettivi, il monitoraggio dei progressi, l'organizzazione dei pasti, la pianificazione dell'allenamento ed il sostegno di un personal trainer o di un personal coach.

• Anonimo
    1 decennio fa

tisanoreica

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao, io potrei consigliarti una dieta per perdere quei kili di troppo, ma non per perdere massa grassa per di più localizzata in un determinato punto, e poi non dovresti proprio rivolgerti a noi... Vai da un dietologo che essendo un medico specializzato nel campo dell'alimentazione saprà consigliarti la dieta giusta per le tue esigenze...

ciao!

• 1 decennio fa

si ok poi qualcos altro??? vai da un dietologo piuttosto ke affidarti al primo pazzo con manie di protagonismo per farti prescrivere una dieta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.