Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 1 decennio fa

consiglio per uno scambio?

salve io ho 1 acquario da 40 litri quasi nuovo sl con il gancio del coperchio rotto...all'interno ho 3 piante 3 pesci pulitori (2 corydoras e 1 plecostomus) e circa 20 pesci guppy (5 maschi adulti 5 femmine adulte e 10 piccoli).....considerando il guasto dell'acquario e l'usura generale il valore è di circa 100 euro......siccome mi sn stufato di tenerlo oggi sono andato da 1 negozio di animali x venderlo e mi ha proposto di scambiarlo con 3 canarini del costo di 20 euro l'uno (1 maschio e 2 femmine) molto belli e gia pronti per la cova + i vari tipi di mangimi......totale valore circa 70 euro......SECONDO VOI MI CONVIENE QUESTO SCAMBIO?????...ho tempo fino a domani sera per decidere......Rispondete in tanti..grz

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

i pesci devono nuotare liberi nel mare, come gli uccelli devono essere liberi di volare nel cielo, e non confinati in una gabbia, dalla quale non possono uscire... perdono pure la capacità di volare, ke uccello sarebbe uno ke non vola?? io ti consiglio di vendere l'acquario e di tenerti i soldi lasciando i canarini a ki non ha cuore e ha il coraggio di tenere imprigionati degli indifesi animaletti.

cmq gli animali non dovrebbero essere merce di scambio...

io ti consiglio di vendere l'acquario e di tenerti i soldi... se proprio vuoi degli uccelli te li comprerai con i soldi dell'acquario e te li scegli.

baci baci

P.S. pensaci prima di confinare quei poveri canarini in una gabbia... x loro è una tortura, x noi un divertimento...

kiss

• 1 decennio fa

gli animali non si scambiano

• rey
    Lv 6
    1 decennio fa

sono 2 cose completamente diverse...la scambieresti un'auto con una moto?si guidano diversamente..hai patenti diverse..quindi esperienze diverse!ah..dimenticavo..i negozianti non ci rimettono mai,altrimenti chiuderebbero subito bottega..

• 1 decennio fa

una volta che hai ceciso di venderli ti conviene in casa gli animali fanno sempre bene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

no, è una fregatura

• Anonimo
    1 decennio fa

qualunque sia la tua decisione sono sicuro che sarà la più giusta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.