Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Aiuto nn so ke fare!!!!!!!!!!!?

come faccio a rimmettermi cn la mia ex? nn so come fare a lei gli manco e gli piaccio ankora ma vuole ke gli dimostro qualcosa aiuto 10 pt al migliore

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

devi cercare di capire ocsa vuole realnente da te...si sa le ragazze vengonon affascinata anek da un mazzo di rose,da una scritta su un telo o su una spiaggia,da un video con dediche e fotot,da stampe di foto su teli,lampade o cuscini...poi quello ke ci vole è ho una lettera ke colpisca in profondo o una bellisssima dedica...xò secondo me come ho gia detto molte volte tutto questo deve essere tuo personale vedrai ke se vuoi veramente conquistarla le idee ti verrano dal cuore...altrimenti se nn ci riesci(cosa strana xD) consulta internet!!! ciauuu

• 1 decennio fa

mmm... prova a fare qualkosa di speciale... tipo scrivile una lettera in cui le dici tt quello ke provi x lei...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.