programma per ascoltare fiabe?

ciao a tutti vorrei sapere se esiste un programma che racconta fiabe sonore per bambini e storie in genere che si possano ascoltare perchè vorrei farle sentire alla mia nipotina e non sempre ho il tempo di raccontagli le fiabe l ringraziamo anticipatamente

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    eccolo qui:http://abtechno.org/index.php/2008/12/12/storie_fi... clicchi su biblioteca dei bambini e sulla bandiera italiana e poi puoi ascoltare(cliccando sul simbolo dell'altoparlante) o scaricare(clicchi col destro sul simbolo dell'altoparlante e su salva destinazione con nome),ciao!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    prova su ebay o su google

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.