REGISTRARe DALLA TV AL PC O AL CELL?

come faccio a connettere il pc o il cell (nokia n 95) alla tv per registrare ciao cio trasmette

3 risposte

Classificazione
  • rey
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    col cell.puoi solo vedere in tv i filmati..coi cavetti appositi..dovresti avere una scheda video x vedere la tv sul pc ed usare programmi apposta(puoi usare il pc come un dvd recorder...sempre con programmi specifici puoi collegare il pc a giradischi e videoregistratori x convertre audio e video in formato digitale.

  • 1 decennio fa

    se non sbaglio..in dotazione col nokia ti avrebbero dovuto dare un cavo x connettere il tuo nokia alla tv...con tre attacchi colorati (rosso gialllo e bianco), senò te lo compri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.