ElisaDay ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

Quali sono i 5 piccoli elettrodomestici da cucina di cui non potreste fare a meno?

13 risposte

Classificazione
  • stefi
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    minipiner, sbattitore, spremiagrumi, macchina per il caffè, tostapane

  • Anonimo
    5 anni fa

    Io sono un fan della pasta fatta in casa. La pasta fresca veramente ha una marcia in più rispetto a tutti i prodotti confezionati. Oggi la tecnologia poi ci viene in grande aiuto. Io per esempio uso una macchina per la pasta Imperia. Un robot da cucine per me indispensabile ormai per fare la pasta. E' il mio aiuto cuoco per fare tortelloni e tagliatelle velocizzandomi di molto il lavoro. Quello che uso io in negozio non l'ho trovato ma su Amazon è disponibile ad un buon prezzo. Ecco il link alla scheda del prodotto http://amzn.to/1oQ7hBT

  • Anonimo
    1 decennio fa

    FORNO,TOSTAPANE,TRITA TUTTO,MACCHINA DEL CAFFE' E BISTECCHIERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    minipiner, spremiagrumi, tostapane... e poi basta

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    frigorifero, forno, sbattitore, ...... non arrivo ai 5! :o( mi piacciono le cose meccaniche :) anche il forno a dir la verità lo preferisco a gas e non elettrico. Bacini

  • Anonimo
    1 decennio fa

    frigo, forno, microonde, minipiner, robot da cucina, sbattitore elettrico

  • Anonimo
    1 decennio fa

    macinacaffè

    mixer

    accendigas

    frullatore

    tostapane

  • 1 decennio fa

    Macchina per caffè espresso, Robottino che impasta, trita e grattuggia, minipimer ad immersione con fruste elettriche icorporate x fare la panna montata, forno a microonde e gelatiera.

  • 1 decennio fa

    microonde, spremi agrumi, ......, ........, .......ciao

  • 1 decennio fa

    In ordine di preferenza:

    Tostapane, Minipimer, Sbattitore, Macchina per il caffè, Forno a Microonde.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.