2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    se prendi quei elicotteri stai attento alle raffiche di vento perché te lo spingono via.comunque da quello che ho visto mi sembrano uguali, e per quella cifra non saprei cosa consigliarti.posso dirti evita quelli ad infrarossi che in un capannone o fuori in giardino non vanno bene.

  • 5 anni fa

    Per i vari tipi di Elicotteri radiocomandati prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1EJ5tN4.

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.