Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

ho fatto da 2 settimane il piercing?

al naso e esternamente nn ho niente ma all'interno ho una bolla ke m fa 1 po' male...come posso fare x farla togliere? disinfetto 3/4 volte al giorno sia il piercing sia il buco quindi nn credo s tratti d igiene...

grazie x i consigli :D

Aggiornamento:

colluttorio?

il piercing è al naso...nn alla bocca

ma l'hai letta la mia domanda prima d rispondere?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Il piercing come è stato fatto? con l'ago o con la pistola?

Se è stato fatto con la pistola potrebbe trattarsi di un cheloide, di un eccesso di tessuto cicatriziale.

Potrebbe anche trattarsi di una intolleranza al materiale dell'orecchino, o di un orecchino non adatto che premendo troppo in quel punto crea una irritazione.

La cosa migliore che puoi fare è farti vedere da un piercer e successivamente da un medico.

Non dici neanche con cosa disinfetti. Evita assolutamente acqua ossigenata, alcool o Betadine perchè irritano la pelle. Una eccessiva disinfezione della zona può essere dannosa: bastano impacchi con la soluzione salina 2/3 volte al giorno.

Fonte/i: io, utente leader sezione Tattoo e 15 piercing
  • Anonimo
    1 decennio fa

io di solito usavo un pò di cortison-chemicitina e spariva subito..

per quella che ha scritto di fare gli sciaqui con il colluttorio dopo aver mangiato.......no comment.....anzi l'ho segnalata,perchè mi sa che c'è gente che scrive cagate solo per avere i 2 punti e io che scrivo sul serio x cercare di aiutare chi "ha bisogno" vengo continuamente segnalata senza motivo e i deficienti dello staff mi tolgo i punti

• Anonimo
    1 decennio fa

sta tranquilla un po' di tempo e sparirà da sola la bolla capita a tutte io ho fatto il piercing da 2 mesi ma cmq mi è andata via resisti

• 1 decennio fa

è normalissimo.Anch'io quando mi son fatto il piercing avevo la bolla, ma poi mi è sparita naturalmente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

anche io ho il piercing ormai da un anno.. fai sciacqui col colluttorio ogni volta ke mangi qualcosa... si toglierà pian piano!

• 1 decennio fa

ATTENTA STAI X MORIRE!!!! VAI SUBITO DA UN MEDICO MA... NON CREDO CI SIAO LA POSSIBILITà DI SALVARTI... MI DISPIACE....è UNA COSA GRAVE ...UNA BOLLA KE POI SCOPPIA E TI EMANA DEI GAS SUPORIFERI... POI C'è LA MORTE LENTA...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.