Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Beatrice P ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

secondo voi meglio le ragazze aqua e sapone o truccate?

ps...mi serve come consiglio per me!!!

17 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Acqua e sapone!!! le ragazze belle anche senza trucco sono belle!!

rispondete a questa domanda http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

• 1 decennio fa

dipende...cmq le ragazze truccate troppo fanno skifo .....ci sn ragazze ke senza trucco stanno bn.......cerca di trovare un equilibrio ...cio nn truccarti troppo ma neanke x nnt

• 1 decennio fa

dipende se hai delle imperfezioni....oppure puoi truccarti in modo naturale su you tube c'e'un bellissima ma soprattutto bravissima ragazza k fa tutorial in italiano....si kiama cliomakeup.....

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me le ragazze sono meglio acqua e sapone e lasciatelo dire da uno che se ne intende

Fonte/i: mi piacciono così
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

C'è una mia compa che si mette 3 quintali di trucco, non l'ho mai vista struccata, ed è solo in seconda media... E' piena di brufoli perché la sera non si strucca... Le persone così non le sopporto, certo un po' di trucco non fa mica male, ma troppo ti abbruttisce... Il troppo storpia!!!

Morale: Mettitene un po' ma senza esagerare, e magari non tutti i giorni... Così...

ps. Se il mio consiglio fa schifo è perché io non mi trucco... XD

* Stellina for u

Morsetti ^,_,^

• 1 decennio fa

Esiste una via di mezzo ^^ Una ragazza può rimanere acqua e sapone, ma se per caso vuoi far risaltare i tuoi occhi, o vuoi coprire qualche imperfezione, un po' di makeup non ti cambia i connotati!

Io sono del parere che un trucco leggero aiuti a piacerci di più ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

Meglio le ragazze acqua e sapone. Decisamente!

Le ragazze che si truccano potrei fissarle per ore per ammirare la loro (FALSA) bellezza ma penso che a nessuna di loro chiederei mai di uscire,perchè in realtà hanno delle imperfezioni del loro viso che vogliono nascondere e, un conto è sapere prima che imperfezioni ha una ragazza e accettarle, un conto è scoprire dopo che, in realtà, senza quello strato di fondo tinta, senza quel rossetto, sono dei veri e propri mostri.

E il bello è che sono proprio loro che giudicano brutte le altre ragazze.

Inoltre o ti sai truccare o è meglio che non ti trucchi perchè potresti peggiorare la tua situazione.

Le ragazze truccate fanno colpo più delle ragazze acqua e sapone perchè spesso arrivano a somigliare a degli ideali quasi perfetti di viso femminile.

Pertanto, se la domanda l'hai posta perchè vuoi un consiglio, io

ti consiglierei una via di mezzo e cioè giusto un tocco di trucco, quel tanto che basta, senza esagerare.

Per un consiglio da esperto rivolgiti da un'estetista, lei saprà consigliarti meglio di chiunque altro.

• Anonimo
    1 decennio fa

Dipende dal tuo viso , ma anche dal tuo fisico!

Comunque se non hai alcuna imperfezione un pò di rimmel è più che sufficiente...Se invece presenti occhiaie, cicatrici, acne, beh allora correttore e fondotinta sono obbligatori! Anche se io preferisco un pò di rimmel e via!

• 1 decennio fa

a me tutti mi dicono che sn "acqua e sapone" hihi ma io mi trucco per curare qualche imperfezione... neppure si nota... c'è la via di mezzo... quella che ho scelto io! ne tutta acqua e sapone ne truccata sn una ragazza acquatrucca XD secodo me ti potresti truccare ma leggerissima! ricordati che se tu nn vuoi truccarti non ti truccare! ma se nn ti piace il tuo viso e vorresti rimanere lo stesso acqua e sapone allora truccati ma leggera! io mi metto un pò di ombretto color pelle mascara di sopra e matita di sotto... e neppure si vede XD

• Anonimo
    1 decennio fa

Dipende se ti trucchi xkè piace o meno...Io preferisco non essere la solita acqua e sapone xkè ho una passione x il makeup xk lo considero kome un'arte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.