Donald T ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

Quali attrezzi,pezzi di ricambio e accessori devo prendere per un'auto radiocomandata con motore a scoppio?

Salve vorrei sapere quali attrezzi,pezzi di ricambio e accessori mi servono per un' auto radiocomandata con motore a scoppio.

Per favore se mi elencati tutti e quanto mi verrebbero a costare.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

prima di spendere un mucchio di soldi ti conviene usare l' attrezzatura che hai a casa cioè ti basta un paio dai cacciaviti stella e taglio misure piccole perché le macchine e tutte le viti sono piccole, se hai una ho due pinzette quelle per i G con le punte per intenderci, un mazzo di chiavi ad esagono. questo e l' essenziale. poi per i ricambi della macchina di solito sono un paio di gomme spugna, lisce e rigate per varie piste o strada, le cose che più di solito si rompono sono i bracci specialmente quelli anteriori quando si rompono di solito si piegano o si perdono i cardani, un paio di candele. man mano che usi ti accorgi da solo cosa ti serve e cosa non ti serve

Fonte/i: asperienza personale
  • 1 decennio fa

Ti serve un riempitore, qualche candela di scorta, l'after-run, ovviamente la miscela (ne esistono vari tipi), batterie di scorta per radio e ricevente (possibilmente pacco pile ricaricabili), chiavi assortite (che in genere sono già nella confezione), un compressore per la pulizia o cmq pennelli e straccetti. Per i pezzi di ricambio aspetta che si rompa qualcosa, magari compri pezzi di scorta che non userai mai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.