ma a Palermo vendono tipo spade laser?

spade laser tipo come quelle di star wars XD cioè non quelle a giocattolo...ma quelle da collezione... nn lo so ...qualcuno mi faccia sapere!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Che io sappia sono ovunque... dipende dai negozi... ma x questo esiste eBay!!!!!!!!!!!

    Trovi di tutto!!!

  • Euiko
    Lv 6
    1 decennio fa

    Ciao!

    Io nn sn di Palermo...xò credo che le puoi trovare nei negozi di collezioniosmo...

  • 1 decennio fa

    si e magari t vendono anke nani travestiti da yoda....detto sinceramente sei una cretina.....ma santa la madonna ma secondo te ki è l'imbecille ke ha coraggio d vendere tali cazzate e poi nn t vergogni a kiedere ste cose....sta sfigata!!!!!!!!!! scs è stato mio fratello a dire ste cose :-( e cmq ho 11 anni sl

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.