per i miei primi 2 anni con il mio amore vorrei fare.....che ne pensate?aiuti e proposte..?

vorrei riempire la sua cameretta piena fino a non respirare di palloncini!in più una nostra foto sul suo letto formato gigante..che ne pensate.??altre idee?grazie.....

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

fantastica idea e molto molto romantica...e che ne dici anche di un mazzo di fiori...sai ci sono ragazzi a cui piacciono,poi ovviamente conosci meglio tu il tuo ragazzo..!!! ma di sicuro la tua sorpresa lo stupirà!!

• Anonimo
    1 decennio fa

invece di tappezzare la sua stanza perchè non tappezzi la città? dagli un punto d'avvio, non so magari il posto dove vi siete conosciuti e lasciagli un biglietto attaccato ad un muro, lo puoi stampare al computer e personalizzarlo o scriverlo tu a penna, magari con un indizio che gli faccia capire dove andare, fuori la pizzeria dove avete mangiato la prima pizza insieme, dove vi siete scambiati il primo bacio, così via via ripercorrendo i posti più significativi di questi vostri 2 anni insieme, magari una delle tappe, magari l'ultima,potrebbe essere proprio il fotografo che gli darà questa vostra foto gigante, puoi consegnare un biglietto al fotografo che poi darà a lui dove gli scrivi di raggiungerti, beh quando ti vedrà non potrà ditri altro che sei una pazza.. ma rimarrà un ricordo unico per tutta la vita.. ah ti servirà qualcuno che lo seguirà di nascosto che conosca le tappe nel caso non dovesse capire l'indizio e si perda per la città, o anche qualcuno che vada con lui, non so un vostro amico, tua sorella, fratello.. sarà divertente e romantico! fidati l'ho provato.. proprio per il secondo anniversario, è stato bellissimo.. facci sapere come va.. baci!

• ALEX
    Lv 5
    1 decennio fa

bella idea

• 1 decennio fa

bella idea..brava

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

oppure riempirla di petali di rose rosse ke ne dici?

• 1 decennio fa

i palloncini si ma la foto no...mi rakk pallonc a forma d cuore

• Anonimo
    1 decennio fa

affitta anke una camera d'albergo fidati starete bene! anke nella tua citta' senza ke vai fuori... e certo l'idea della cameretta tappezzata di palloncini è bella xo compra quelli rossi a forma di cuore sono bellissimi, ho fatto la stessa kosa x il mio ragazzo... e anke una scritta sotto casa... :)

in bokka a lupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.