Avete mai fatto un bagno al mare nudi di notte?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Con qualcuno intendo... Sarebbe stupendo, ma tra guardoni, stupratori e semplici "spettatori" la cosa mi pare poco realizzabile... Esperienze a riguardo? ps: La posto ...visualizza altro
Aggiorna : Quali potrebbero essere i rischi concreti?
Aggiorna 2: La bronchite l'ho messa in conto... ahhaha! Ma non è un tantinello ...visualizza altro
Migliore rispostaScelta del richiedente
Più volte, spesso in Grecia, una delle esperienze più belle:)

Valutazione e commento del richiedente

5 su 5
Quando ho letto la parola "Grecia" ho avuto un brividino.... amo quel paese! :)
Grazie a tutti!
  • 2
  • Commento

Altre risposte (20)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Terenzio, un cinico bastàrdo ha risposto 5 anni fa
    si, con la guardia costiera.
    ero ubriaco e mi hanno "gentilmente" invitato ad uscire dall'acqua.

    Fonte/i:

    quali sarebbero i rishi concreti? una bronchite U.U
    • 5
    • Commento
  • Gatto ha risposto 5 anni fa
    Certo. Il problema grosso è se quando torni a riva non trovi più i vestiti... Ormai è difficile trovare posti solitari, una volta di sera in spiaggia non ci andava davvero nessuno, adesso invece è tutto un giro soprattutto di tossici e di spacciatori.
    • 3
    • Commento
  • Dexter ha risposto 5 anni fa
    E non solo quello.
    Suerte
    .
    • 3
    • Commento
  • Giovannona Muchacha ha risposto 5 anni fa
    se lo fai in acque internazionali non è reato!
    • 3
    • Commento
  • cortomaltese ha risposto 5 anni fa
    Ci fu un epoca,parecchi anni fa in cui Sperlonga era nostra...noi la scoprimmo!Per parecchie estati fino agli inizi degli anni novanta fu il posto dove i costumi erano banditi....ora è il posto della Roma snob,delle ville dei piccoli borghesi e della loro piccola chiusa mentalità che continuò per estati intere a mandare la polizia ad insegnarci il pudore!!
    Ciaoo
    • 4
    • Commento
  • Picara ha risposto 5 anni fa
    No, mai; ma l'ho messo sulla lista delle cose da fare quest'estate!!:-)
    • 2
    • Commento
  • Anna Teresa ha risposto 5 anni fa
    Bagno al mare di notte è capitato. Nuda? No, sempre in costume.
    Una volta però mi sono ritrovata, in pieno giorno e con la spiaggia piuttosto affollata, senza pezzo di sopra del costume... Ero a Malta, alla Blue Grotto, un posto meraviglioso dove ci si può tuffare ed ovviamente non avevo perso occasione di esibirmi. Ebbene, il tuffo mi ha sganciato il pezzo di sopra del costume che è stato prontamente fatto sparire da qualche buontempone.
    • 2
    • Commento
  • Moll Flanders ha risposto 5 anni fa
    Al largo, con il mio lui di allora. Certo, si controllava la situazione qua e là. E, logicamente, non erano le 15 del giorno di Ferragosto..
    I rischi? Oltre che qualcuno stia facendo snorkeling a tua insaputa..e che, quindi , ti possa vedere, può accadere che il tuo costumino ti scivoli via dalle mani per qualche motivo.. Non ne vedo altri!

    Fonte/i:

    Ah, leggo ora "di notte". No, di notte l'ho fatto con il costume. Ma ci sarebbero meno difficoltà nell'attuarlo rispetto al giorno, no? Ciao:)
    • 2
    • Commento
  • bußߣe O gûmmÿ ha risposto 5 anni fa
    sì certo tantissime volte ma non da sola, quello sì che sarebbe pericoloso.
    con i miei amici molto spesso perchè stiamo vicino al mare.
    d'estate mica uno si prende la bronchite per un bagno a mare.
    logico che poi ti devi asciugare mica puoi startene là bello nudo all'umido della notte.
    è bello bellissimo perchè pare che nell'acqua ci siano le stelle.
    illegale non credo. stai nuda a mare di notte mica al corso in pieno giorno.
    • 1
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

  • ♥♥Lion♥♥ ha risposto 5 anni fa
    piacevolissima esperienza, che si ripete ogni qual volta diventa possibile.
    • 1
    • Commento
  • Lichis ha risposto 5 anni fa
    l'ho fatto di notte,ma non nuda....
    • 1
    • Commento
  • Verdy(pianeta donna) ha risposto 5 anni fa
    ....oh!!! si, bellissimo!!!
    Verdy
    • 1
    • Commento
  • . ha risposto 5 anni fa
    Quando si era ragazzi...scavalcavamo alla piscina comunale (la colombo a milano) e spesso si restava nudi.....non rare le volte che per scappare (visto che era illegale).....sorgevano grossi problemi.
    ....Si, anche al mare e' capitato all'eta' di 17 / 18 anni.....e un paio di volte anche da piu' grandicello.
    Saluti......mauro
    • 1
    • Commento
  • Shakespeare91 ha risposto 5 anni fa
    sisi l'ho fatto il bagno di notte nudo ma purtroppo non in compagnia della mia lei :(
    • Valuta
    • Commento
  • . ha risposto 5 anni fa
    Potresti disturbare la medusa rosa.



    • 2
    • Commento
  • AUDREY, PureFection ha risposto 5 anni fa
    MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
    • Valuta
    • Commento
  • DR. GIANLUK ha risposto 5 anni fa
    una volta per una scommessa... eravamo 2 amici e un'amica...

    nulla di speciale.. avevo solo 15 anni.
    • 1
    • Commento
  • Clinter Eastwood ha risposto 5 anni fa
    Con gruppo di amici a 16anni, il bello il giorno dopo presi mal di gola
    • Valuta
    • Commento
  • 3mendo ha risposto 5 anni fa
    con qualcuno di notte si, ma nudo no magari chissa qualche pesce mi morsicava li
    • 2
    • Commento
  • .emOtiOnal.girl. ha risposto 5 anni fa
    Mai fatto..
    • Valuta
    • Commento

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca