KASiNO ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

o bisogno di luce.. energia!!!?

ragazzi problema..

ho un garage accanto ad un bar di mia vecchia proprietà ma non o la corrente... o meglio, ce l' ho ma solo nelle ore in cui i nuovi proprietari tengono aperto il locale.. una volta che chiudono non o piu tensione nel garage... o già chiesto di allungarmi anche solo una presa x "costruire" il mio impianto con un paio di punti luce e 2 prese ma non c' è stato nulla da fare...un generatore e troppo rumoroso.. batteria della macchina?? come posso fare?????

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    prova a considerare due o tre lampade di emergenza. Quelle che sono spente quando sono alimentate dalla rete e si accendono quando non c' è corrente.

    un' altra soluzione potrebbe essere quella di chiamare l' enel e farsi allacciare una nuova fornitura...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    hai già chiesto all'ENEL un allaccio di corrente esclusivamente per il tuo garage?I nuovi proprietari non te la danno,perché pagherebbero loro la corrente consumata da te,anche se fosse una sola presa!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • renée
    Lv 5
    1 decennio fa

    lampada da campeggio con bombola a gas?

    Fonte/i: senso pratico
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.