Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

problema porte emule?

allora,devo aprire le porte nel router,però fate conto che come router ho un coso che mi ha mandato tele2 e adesso devo usare quello lì. questo apparecchio è a sua volta collegato a un trasmettitore wireless che diffonde internet per tutta la casa. come devo dare? MI RACCOMANDO SIATE PRECISI.

2 risposte

Classificazione
  • Cloud
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Pannello di Controllo -> Windows Firewall -> Vai nella sezione Eccezioni-> e spunta (metti la V) ad eMule, se nn c'è clikka su aggiungi programma e metti emule

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prova ad andare sulla guida di emule . è spiegato molto bene , anche con diversi tipi di router.

    http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/route...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.