Destiny ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

devo fare una festa x l'ultimo giorno di scuola.. ^ç^?

questa festa è in piscina a casa di un mio amico... vogliamo divertirci tantisssssimoooo... avete qualke gioco da consigliarmi? tipo il gioco della bottiglia..? xke ce anke il tipo ke mi piace e vorrei ke succedesse qualcosa...... =P

Aggiornamento:

e come si gioca a obbligo verità..?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me un gioco bellissimo e quello dei bigliettini,praticamente dv passarvi dei bigliettini e scrivere delle frasi qualunque cosa sensa firmarli,anche darvi appuntamenti,tipo:antonio sei invitato a mezzanotte dietro la casa di francy opp il giorno dopo opp una ragazza che odiate che sta vestita brutta,vi fate un complimento da sola,e molto bello...cmq obbligo e verita' si gioca lo dice stesso la parola,tu fai la domanda e dici obbligo o verita se la persona ti dice obbligo tu devi obbligargli qualcosa anche a darti un bacio,se dice verita lui dv risponderti a una verita.esempio:e vero che ti piace rosa?ciao

• Tanya
    Lv 4
    1 decennio fa

obbligo differenza verità.......allora te scrivi su tanti fogliettini qst parole....una x ogni fogettino....poi mescolate e prendete un bigliettino ciascuno....a chi esce l'obbligo deve fare qll che dicono gli altri (se ti esce a te, ti metti d'accordo cn le tue amiche x farti dire: devi baciare quel tipo che ti piace) se esce verità, devi dire la verità sulla cosa che ti chiedono, se ti esce differenza, devi dire la differenza, per esempio ci e più bello tra i tuoi amici e chi meno.....capito????cmq buon divertimento

• 1 decennio fa

portate i prservativiiiiiiiii!

Fonte/i: potrebbe uscirne un bel gioco! :D byeeee! b festa!
  • 1 decennio fa

fiesta fiesta festa mettete della musica spegnete le luci mettete delle torce al centro della sala e mettete della musica cosi ballate se ce un tavolo in quella sala luseresse come palco

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

streepoker!!!

• 1 decennio fa

troppe persone hanno gia risposto alla tua domanda a parer mio..

quindi credo che il mio parere non ti serva a niente..

ti saluto

bacione

__@mber__*

• Anonimo
    1 decennio fa

Obbligo,Verità,Differenza,Giudizio...

Oblligo = Qualcuno deve obbligarti a fare qualcosa...

Verità = Qualcuno ti fà la domanda e tu devi rispondere si o no...

Differenza = Qualcuno ti dice "Chi butti giù tra Tizio e Caio?" (Cioè il più brutto... ) e tu rispondi...

Giudizio = Qualcuno ti dice... "Tizio" e tu "7"... cioè devi dare un giudizio...

PS : Tizio e Caio vengono sostituiti i nomi.... devi mettere i nomi dei tuoi amici...

Ciauuu ^^

• 1 decennio fa

L'ASSASSINO..un gioco stupendo..!! :P

(materiale: nessuno - numero minimo di persone: 6)

In pratica c'è una persona che conduce il gioco e dà dei ruoli a ciascuno, in assoluto segreto (può sussurrarglielo nell'orecchio o scrivere dei bigliettini).

Ruoli:

- Assassino

- Vittima

- Detective

- Due o più testimoni

(poi se si è di più tra i testimoni puoi anche aggiungerci il sordo, il muto, il gay..ad esempio XD..gente che dovrebbe mandare fuori strada il detective..)

Lo scopo del gioco è scoprire chi è l'assassino.

Il conduttore dice "è mezzanotte e tutti dormono" al che tutti devono tenere gli occhi serrati, in particolar modo il detective ovviamente!!

Poi dice ancora "l'assassino si alza e uccide..." L'assassino in questione si alza appunto, e finge (mooolto silenziosamente x nn far "svegliare" gli altri =P) di uccidere la vittima. La vittima cade e rimane con gli occhi chiusi.

Il conduttore: "è mezzogiorno e tutti si svegliano". A questo punto i giocatori aprono gli occhi e il detective si alza per investigare...

Allora incomincia a fare delle domande a tutti i presenti (eccetto ovviamente il conduttore e la vittima). "cos'hai fatto ieri sera a mezzanotte?" e qui tutti devono cercare di metterlo fuori strada con frasi tipo "ieri sono andata a casa della vittima x un po'...abbiamo pulito il suo set di COLTELLI..." Cose così XD per mettere in difficoltà il detective!!

Alla fine l'assassino si scopre sempre!

Posso assicurarti che se sapete giocare è fortissimo!!! Specialmente se ci sono testimoni gay che dicono "ieri io e il vittimo abbiamo fatto sesso XD", o testimoni sordi che parlano a sproposito, o testimoni muti che gesticolano XDDD

è tutto un gioco di fantasia poi...:P

Un bacione!!! DIVERTITEVIII

[Oddio, spero di essermi spiegata! =S

Io ce l'ho messa tutta XD]

Fonte/i: Io & le mie cuginette!
  • 1 decennio fa

Obbligo,giudizio,verità,confronto..

• 1 decennio fa

obbligo giudizio e verità...anche se ci gioca mio cugino di 12 anni!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.