Ylenia
Lv 4
Ylenia ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Dove conservate le borse?

Ho appena aperto una domanda chiedendo se esiste un modo per mantenere un ordine tra i tanti cerchietti che adoro perchè colorano la mia chioma scura. Ecco adesso mi chiedo, voi dove mettete le vostre borse, in un armadio, nelle scatole, esposte esternamente, in un attaccapanni? Io ormai non so più dove metterle, mi manca lo spazio.

Stavo pensando di acquistare uno di quei contenitori con le rotelle da mettere sotto il letto...

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho acquistato all'ikea uno stand appendiabiti, sotto cui c'è una mensolina. sullo stand ho appeso tutti i cappotti e le giacche facendo spazio nell'armadio. poi ho infilato le borse nelle loro custodie di panno e l'ho sistemate in fila sulla mensolina. così le ho sempre davanti agli occhi e posso intercambiarle facilmente, non si impolverano, perchè sono nelle custodie di panno e non si ammuffiscono chiuse nei contenitori.

ai lati dello stand, ci sono dei ganci appenditutto. anche lì puoi appendere le borse.

se ti interessa la soluzione ti invio il link dell'appendiabiti.

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/4009979...

• Anonimo
    1 decennio fa

ioho una stanza armadio ,dove dentro ho tutti i vestiti le borse le scarpe gli occhiali da sole..potresti fare anche tu cosi,prendere una stanza e trasfornarla in un enorme guardaroba,ciau spero di esserti stata di aiuto

potresta auiutare anche me???:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...

• 1 decennio fa

pensavo che potresti metterle come dici tu in uno scatolo sotto il letto oppure in una cassapanca di vimini, ma per quelle più particolari e delicate è meglio che le avvolgi in della carta o stoffa..insomma proteggile bene.

per i cerchietti non ho trovato la domanda allora ti rispondo ora. sarebbe carino avere un volto di donna sai di quelli tipo manichini ed appoggiarci sopra tutti i tuoi cerchietti

• 1 decennio fa

nell'armadio.

prima però le riemopio di carta da giornale in modo che tengano la forma e non si schiaccino.

Poi le più belle le infilo anche in un sacchetto di plastica.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io alcune dentro dei grandi bustoni,e quelle ke uso d + sn appese dietro un appendiabiti dietro la porta dll mia camera^^

ciau!

• io le tengo in 2 armadi! tra me e mia mamma ne abbiamo troppe! poi abbiamo comprato quei contenitori tipo scatola dove metterle.. cmq direi che quelli che dici tu vanno benissimo! =D

ciao ciao

• 1 decennio fa

A seconda della borsa: quelle che uso di più e "da battaglia" appese dietro la porta, ad un attaccapanni a muro. Le altre sul ripiano più alto della cabina armadio, le più belle e delicate dentro la loro custodia di stoffa.

• 1 decennio fa

io le metto nell'armadio..

• 1 decennio fa

armadio

• Anonimo
    1 decennio fa

anche!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.