Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

dopo due mesi di forza che allenamento seguire?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Dipende dal tuo scopo! Se si tratta di definizione, che aiuta a piacere alle ragazze (ed un poco anche ai ragazzi, be' dipende dai gusti) la risposta di Ci è perfetta.

    Forse uno dei tuoi scopi potrebb'essere la salute cardiaca e la salute in genere, nel qual caso dovresti fare degli allenamenti di tipo aerobico, cose che fanno circolar il sangue e lavorare cuore e polmoni. Cose come bicicletta, corsa di fondo e mezzofondo, nuoto, remo e pagaia. Dipende, ripeto, dai tuoi fini.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Definizione, ovvero asciuga la massa che hai ottenuto, riducendo i pesi e aumentando le ripetizioni, aggiungi 2 allenamenti cardio la settimana di almeno 45 minuti a battiti 140 media

  • FLY
    Lv 4
    1 decennio fa

    ma che palle ma chi se ne frega

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.