Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

Sondaggio Barzellettoso! 4^puntata!!!!?

Ciao a tutti! Oggi ho avuto tempo e allora vi faccio anche la quarta puntata così poi mi dedicherò all'Answers-amici.

Allora... la precedente puntata avete:

ELIMINATO: Giovanni D e Cré

Mi dispiace, ma continuate a seguirci!

SALVATO: signore e signori, per la seconda volta... GIUSY!!

Bravissima Giusy! La tua barzelletta ha successo!!!

RITORNA IN GARA: Flame che era stata resa immune.

Ecco le barzellette:

KEKKO:

Due studenti in un bar dopo l'esame di matematica:

- Allora, come è andato l'esame?

- Era un esame molto religioso.

- Ma come religioso, era un esame di matematica?

- Il professore faceva le domande ed io facevo il segno della croce, io rispondevo ed il professore faceva il segno della croce

D@NIELE_89:

Ci sono due carabinieri e il primo domanda al secondo << Ma poi hai sistemato tuo figlio?>>

Il secondo carabiniere gli replica << Si!! Adesso lavora, guadagna abbastanza bene, diciamo nn mi posso lamentare.

un bel lavoro! Solamente che ha un periodo troppo lungo di disoccupazione stagionale>>

Il primo incuriosito gli domanda << Perche che cosa fa?>>

E il secondo gli risponde << Eh! vende i rami di ulivo fuori alla chiesa la domenica delle Palme!!>>

ENRYKO:

Cosa dice un elefante davanti ad un frigorifero pieno di coca-cole?

E-LE-FANTE?

I’M CRAZY FOR YOU!!!:

pierino sta andando a scuola e incontra il parroco che gli dice:" perchè non vieni a fare una preghierina in chiesa?" e pierino "no mi rubano la bicicletta" e il parroco" ma no c'è lo spirito santo che te la guarda "

e entra in chiesa e dice " nel nome del padre del figlio " e il parroco " e lo spirito santo? " e pierino " è la che fa la guardia alla bicicletta"

MANGA:

2 amici bussano alla porta dell'indovino.

l'indovino: "Ki è?"

e i 2 amici, guardandosi in faccia: "Cominciamo bene!!"

FLAME:

Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima. Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l’avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.Quando l’uomo arriva, entra nella camera dell’hotel e vede che c’è un computer con l’accesso ad internet. Decide allora di inviare una e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell’indirizzo e, senza accorgersene, lo manda ad un altro indirizzo.La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti.

Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video vede la e-mail che lei stava leggendo: “Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdi prossimo… Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio.

P.S. = Non portare molti vestiti, perchè qui fa un caldo infernale!”

JAO:

Alzandosi per andare in bagno, Pierino inciampa in un altro spettatore e gli pesta un piede.

Al ritorno gli domanda:

- E' a lei che ho pestato un piede, prima?

- Già! Finalmente ti sei deciso a chiedermi scusa!!!!

- Io veramente volevo esser sicuro di ritrovare il mio posto nella fila...

ARISTA:

Un sub ad un'altro sub dopo un immersione:

"Ci sono tre sottomarini sott'acqua. Il primo è russo."

sub2: "E come hai fatto a capirlo?"

sub1: "Ho bussato all'oblò e mi hanno salutato col pugno sinistro alzato. Il secondo è americano."

sub1: "Ha fatto il segno di OK con la mano quando ho bussato all'oblò. Il terzo era dei carabienieri."

sub1: "Ho bussato all'oblò e mi hanno aperto..."

GEBBETTO:

Ci sono quattro amici seduti al tavolino di un bar che discutono su vari argomenti..

Uno di loro dice ma secondo voi qual'è la cosa più veloce del mondo?

il primo dice secondo me la cosa più veloce del mondo è il battito delle ciglia

e tutti in coro li dicono Nooo!! il secondo invece dice secondo me è la luce e tutti di nuovo NOOO! allora il terzo dice secondo me è il pensiero e di nuovo NOOOO!! a quel punto il quarto si alza e dice :

volete sapere qual'è la cosa più veloce del mondo? e tutti dissero: Qual'è?

La diarrea!

e li altri fanno: Ma come la diarrea!!

L' altra notte ho avuto un attacco di diarrea che non ho avuto nemmeno il tempo di pensare, di accendere la luce, che in un battito di ciglia mi SONO CAGATO ADOSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

YELLOW PECORA:

Due amici decidono incautamente di fare una passeggiata nel bosco. Ad uno dei due scappa la pipì. Decide di farla dietro un albero ma, una vipera lo morde proprio sulla punta del pene. L'amico telefona con il cellulare al dottore e dice:"Pronto,dottore? Il mio amico è stato morso da una vipera. Cosa bisogna fare?" Ed il dottore rispond

Aggiornamento:

Ed il dottore risponde:"Bisogna succhiare il veleno dalla ferita e poi portare il paziente all'ospedale." L'amico termina la conversazione con il dottore e l'altro gli chiede:" Allora? Che ha detto?" e l'altro:" Ha detto che devi morire!"

Benissimo! SALVATE 1 BARZELLETTA ED ELIMINATENE 2!

Baci

ps: POTETE autovotarvi se volete :)

Aggiornamento 2:

PICCOLA BIMBA: Devi eliminarne 2 e salvarne 1. Voto... non si capisce cosa vuoi fare

Aggiornamento 3:

GIUSY: ne devi eliminare 2!!

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao Certenotti!!!

allora...

salvo:

ENRYKO:

elimino:

YELLOW PECORA

ARISTA

kissotti

kekko

• elimino...daniele 89 & Kekko

salvo JAO...xD

un maxi bacione a te...xD

e ovviamente stellina*

ciaoooooooooooooooooooo

• =nico=
    Lv 5
    1 decennio fa

ciao carissima!!

salvo la barzelletta di Gebbetto

elimino quella di D@niele e I'm crazy for you..

ciao=)=)=)=)

• Anonimo
    1 decennio fa

salvo

ENRYKO:

Cosa dice un elefante davanti ad un frigorifero pieno di coca-cole?

E-LE-FANTE?

elimino

MANGA:

2 amici bussano alla porta dell'indovino.

l'indovino: "Ki è?"

I’M CRAZY FOR YOU!!!:

pierino sta andando a scuola e incontra il parroco che gli dice:" perchè non vieni a fare una preghierina in chiesa?" e pierino "no mi rubano la bicicletta" e il parroco" ma no c'è lo spirito santo che te la guarda "

e entra in chiesa e dice " nel nome del padre del figlio " e il parroco " e lo spirito santo? " e pierino " è la che fa la guardia alla bicicletta"

ciaoooo

e i 2 amici, guardandosi in faccia: "Cominciamo bene!!"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ELIMINO:

1) Jao

2) Gebbetto

SALVO:

1) Enryko

Ciaoooooooooooooooooo Morsetti ^,_,^

• 1 decennio fa

salvo me stessa :P

elimino:GEBBETTO e JAO

• Salvo FLAME

Elimino MANGA e D@NIELE_89

=)

• Anonimo
    1 decennio fa

Elimino

GEBBETTO:

MANGA:

SALVO

ARISTA:

Ciao tesoro=)

• 1 decennio fa

salvo:

ENRYKO

elimino:

GEBBETTO

JAO

• Carax
    Lv 7
    1 decennio fa

Ciao!

SALVO Enryko

ELIMINO Arista & Gebbetto

Ciao! =)

Buona giornata,

►*Enryko*◄

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.