promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

vostro parere dieta ...?

Ciao a tutti vorrei sapere da voi se qst programma alimentare che mi son fatta prendedo spunto da altre diete vecchie è buono .

considerate che dovrei perdere 23 kg per essere esattamente 2 kg sotto il mio peso forma e che voglio smaltirli per il 10 giugno del 2010 giorno in cui si sposa mia sorella (con intenzione di andare da una dietologa e fare tutto gradualmente ).

Visto che i kg sono tanti e che in qst periodo la fame mi diminuisce (infatti estate perdo sempre dai 5 6 kg solo muovendomi e diminuendo i cibi ) e ke la dietologa da cui andrò è bravissima ma tanto cara ho intenzione di iniziare già da adesso per trovarmi dalla dietologa a un punto di partenza diverso (magari con 10 kg inmeno fino a sett).

il mio programma è qst :

giugno :tutto mese in cui faccio alimentazione solo proteica

e verdure con 1 cucchiaino olio a crudo il tutto senza sale .

luglio:2 settimane solo di pesce no sale e verdure a crudo no sale

2 settimane dieta minestrone

agosto : tutto mese fette anguria a pranzo (starò al mare ) e proteine no sale e un cucchiaio olio a crudo la sera .

ah la mattina in tutti e tre mesi prenderò un bicchiere di caffe e latte con dolcificante.

che dite otrei perdere così dieci kg in 3 mesi per arrivare dalla dietologa intorno ai 60 ?

grazie un bacio .

che attività conviene fare in estate per bruciare e qnt volte al giorno???

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma .... di sicuro se rispetti questa dieta 10 kg li perdi ... come sport ti consiglio il tennis ( allla sera, perché se giochi a tennis di giorno muori di caldo a meno che dopo aver giocato a tennis ti vai a fare un bel bagno in piscina)... ciauuuuuuu

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

wow che organizzazione!!

non puoi sacrificare la tua vita x una dieta...

svegliati ogni mattina e decidi sul momento i tuoi pasti (light)

così non ti fissi troppo!

• 1 decennio fa

ma che dieta è? devi mangiare di tutto tutti i gg...

• Anonimo
    1 decennio fa

Dopo averle provate tutte (diete,palestra,sport,dietologo,creme ecc ecc ).....l'unica soluzione è stata la corsa ! Un'ora per tre volte a settimana...+ magra,+ soda , + rilassata mentalmente xkè scarica lo stress ! ! ! Dopo un solo mese già la gente ha incominciato a notare i cambiamenti ! ! ! All'inizio lo so...diciamo tutti "a me nn va,nn reggo il ritmo,m stanco,ho il fiato corto ecc ecc "...ma t assicuro ke dopo poco nn puoi farne a meno xkè vedi i miglioramenti! Le prime volte reggevo solo 15 min poi...morta! Poi 15min correvo e 5 camminavo...ed ora 1ora filata!!! X esperienza personale...te lo consiglio!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

secondo me la tua dieta non va bene non è bilanciata ci sono troppi squilibri e poi riski di riprenderli tutti i kili.. cmq per attività estiva ti consiglio la corsa o il nuoto sono quelli che oltre a bruciare tonificano inoltre la dieta ti fa perdere peso e centimetri ma non ti tonifica e ti lascia sponpata specie per le donne sui fianchi non si perde niente... cmq solo attività di resistenza e non 100 metri o cose del genere... ciao ciao

Fonte/i: la mia zia è una dietologa
  • Anonimo
    1 decennio fa

no, allora, così nn vabn!!! così perdi trpp kg e gli riprendi subito!!!!!!!!! a riski di svenire!!! allora.. nn si fa 12 mese ke si mangia sl 1 tot alimento!!! si deve variare!! se fai così poi il tuo metablosimo andrà in riserv e x perder i kg ci metterai il triplo del tempo!!!! a colazione ok caffè+1 biscotto fai 2 spuntini cn 1 frutto, a pranzo 50 g di pasta+frutta e verdura e a cena 1 secondo magro+verdura+20 g di pane

tnt attività fisica, bevi tnt ma sl acqua e così perderai anke 5 kg in 1 mese!esperienza vissuta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.