_girl_93 ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

help depilazione!!!!?

mi serve aiuto!! mi sn ftt la ceretta e dopo 3 giorni più o meno mi si sn incarnati i peli e sono venute fuori delle bolle rosse.. k devo fare x nn farle venire fuori???

10 pt al migliore

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

guanto per fare lo scrub con crema esfoliante corpo. e dopo metti tanta crema idratante. forse avevi la pella molto secca? con la pelle poco idratata è più facile che si incarnino i peli...anche se usi sempre i pantaloni. ci sono delle creme (tipo quelle per le dermatiti o per le infiammazioni della pella es loicodon) che hanno dentro un pochino di cortisone che ti fa passare il "brufoletto" e ti aiuta a facilitare la fuoriuscita del pelo....ma okkio alle allergie, nel senso che sono creme medicinali percio' chiedi bene al farmacista. in bocca al lupo, fai così e vedrai che ti passano :-)

Fonte/i: okkio all'olio baby johnson!contiene paraffina, uno dei primi sottoprodotti del petrolio!!!! http://backie82.spaces.live.com/blog/cns!483182ED3...
  • Anonimo
    1 decennio fa

non è niente, vanno vie da sole, comunque se ti fa così, fatteli con la lametta !

• Anonimo
    1 decennio fa

scrub delicato...anche se devono venir fuori senno è peggio...dopo la ceretta applica l'olio jonson baby...è micidiale...

• Anonimo
    1 decennio fa

guanto scrub

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.