Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 decennio fa

RIPARAZIONI AIUTO!!!!!!!!!?

ciao a tutti...vivo a roma (prenestina) e mi servirebbe qualkuno ke mi riparasse un trapano...grz in anticipo

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Vanessa, di trapani ne posseggo un numero che mi vergogno ad elencare, ne riparo molti, malgrado sia per il fai da te (ne ho recuperati 2 sabato ad una oasi ecologica ) di cui uno alle varie funzioni , velocità elettronica reversibile martellatore, velocità meccaniche ...ha anche il regolatore di sforzo. L' inconveniente? uno dei due fili di alimentazione spezzato!

Purtroppo siamo nell'era dell'usa e getta, la riparazione ha costi superiori di un medio trapano che puoi acquistare in molti fai da te e ferramenta, i carboncini .o l' interruttore (se non è di una azienda importante e quasi impossibile trovarlo !)....hanno costi pari al 50% di un trapano medio.

Solitamente tre sono i problemi i guasti più significativi:

a) Filo dell'alimentazione rotto. (punto più probabile vicino all' impugnatura.

B) Pulsante circuito regolazione elettronica (sporco) (è un potenziometro )

C) Spazzole.

Se il tuo trapano è di livello medio basso ....fino a 50 euro...mi sa che ti conviene acquistarne uno nuovo.

Ciao

Fonte/i: Ne ho riparati un tot...
  • Anonimo
    1 decennio fa

non ti conviene ripararlo x quello ke cosatno spendi molto di meno xke quando un trapano non funziona più due sono i motivo o è il filo scappato oppure si sono bruciati gli indotti è x farli cambiare ci vuole troppo quindi fai prima a comprarne uno nuovo spendi di meno

• Anonimo
    1 decennio fa

se vieni a palermo te lo riparo io !!!!

• Aleksa
    Lv 7
    1 decennio fa

vai da un buon ferramenta che ti darà dei consigli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.