Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Qual è il capo d'abbigliamento per uomo che fa "impazzire" le donne?

Facile trovare il capo d'abbigliamento per donna che fa impazzire un uomo: minigonna, autoreggenti, ecc ecc

Ma il contrario?

38 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Camicia..con le maniche svoltate..portata fuori i jeans..

    buon profumo..e una sigaretta sulle labbra mentre mi guarda...

    IMPAZZIREI...

  • 1 decennio fa

    Gli abiti dal taglio classico stanno bene praticamente a tutti, proprio per le linee rigide.

    Ti saluto.

    @ Simone: quei cosi sarebbero raccapriccianti addosso a chiunque.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    semplicemente i jeans....li adoro nei ragazzi

  • 1 decennio fa

    il kilt

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la mia ragazza impazzisce quando indosso questi slip...

    http://www.brandish.tv/james%20corden%20pants%20da...

    anche perchè me li ha regalati lei...

  • 1 decennio fa

    House, ricorda che l'abito non fa il monaco

    Fonte/i: σтк
  • Anonimo
    1 decennio fa

    La camicia.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Per me una semplice camicia bianca o anche nera, un po' sbottonata davanti (ma non troppo!) ed un paio di jeans ben portati, sono il massimo.

  • 1 decennio fa

    L' ho sempre detto, se fossi nata uomo mi vestirei sempre camicia bianca e cravatta nera (o papillon).

    MERAVIGLIOSO!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Camicia e Jeans, semplicissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.