odina ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

nella lavastoviglie,il sale marino fino può essere utilizzato al posto di quello specifico?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Assolutamente si.

    il sale marino (NaCl) serve a ripristinare le resine che decalcificano l'acqua.

    Che sia Finish, o che sia Auchan, sempre NaCl è.

    Ti pare che il sale alimentare puro che usiamo per la pasta debba essere meno puro di quello per la lavastoviglie?

    Fidati e risparmia

    Fonte/i: il mio lavoro e la chimica
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    certo, è solo semplicissimo cloruro di sodio!

    solo che quello "specifico" te lo fanno pagare una mazzata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mia suocera usa sempre quello normale...

    in fondo quello "alimentare" è solo un po + bello da vedere, compra quello k costa d meno, hanno lo stesso effetto..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1vcbGSE dove trovi una ampia scelta di Lavastoviglie.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Certamente, perchè utilizzare quello con la marca Finish vuol dire spendere soldi per nulla, usa quello normale da cucina che oltre a costare pochissimo fa lo stesso effetto.

    In fin dei conti sempre di sale si tratta..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prima che esistessero tutti sti prodotti con mille marche e mille profumi a casa mia il sale era uno solo.

    Solo a pensare le pastiglie FINISH.

    ogni giorno ne esce uno ancora piu potente , ancora piu' concentrato e ancora piu' brillantante.

    Che fine ha fatto la prima pastiglia finish semplice???

    Non sanno piu cosa inventarsi per fare soldi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si certamente se vuoi saperne di più vai sul sito: la casalinga ideale,ti spiegano tante cose

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Assolutamente no!!!!!!!!!!

    Intacca tutti i meccanismi di funzionamento della lavastoviglie, a partire dalle pareti in acciaio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.