nella lavastoviglie,il sale marino fino può essere utilizzato al posto di quello specifico?
8 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Assolutamente si.
il sale marino (NaCl) serve a ripristinare le resine che decalcificano l'acqua.
Che sia Finish, o che sia Auchan, sempre NaCl è.
Ti pare che il sale alimentare puro che usiamo per la pasta debba essere meno puro di quello per la lavastoviglie?
Fidati e risparmia
Fonte/i: il mio lavoro e la chimica - francef80Lv 71 decennio fa
certo, è solo semplicissimo cloruro di sodio!
solo che quello "specifico" te lo fanno pagare una mazzata.
- DanielaLv 41 decennio fa
mia suocera usa sempre quello normale...
in fondo quello "alimentare" è solo un po + bello da vedere, compra quello k costa d meno, hanno lo stesso effetto..
- Anonimo6 anni fa
Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1vcbGSE dove trovi una ampia scelta di Lavastoviglie.
Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
Certamente, perchè utilizzare quello con la marca Finish vuol dire spendere soldi per nulla, usa quello normale da cucina che oltre a costare pochissimo fa lo stesso effetto.
In fin dei conti sempre di sale si tratta..
- 1 decennio fa
prima che esistessero tutti sti prodotti con mille marche e mille profumi a casa mia il sale era uno solo.
Solo a pensare le pastiglie FINISH.
ogni giorno ne esce uno ancora piu potente , ancora piu' concentrato e ancora piu' brillantante.
Che fine ha fatto la prima pastiglia finish semplice???
Non sanno piu cosa inventarsi per fare soldi
- masseryLv 41 decennio fa
si certamente se vuoi saperne di più vai sul sito: la casalinga ideale,ti spiegano tante cose
- Anonimo1 decennio fa
Assolutamente no!!!!!!!!!!
Intacca tutti i meccanismi di funzionamento della lavastoviglie, a partire dalle pareti in acciaio!