Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

PROMEMORIA URGENTE BY ULTRAS 75?

Ciao a tutti tutti,con questo mio comunicato vi faccio presente che domani sera,come di consueto,ci saranno i miei pronostici per le gare di PLAY OFF e PLAY OUT di serie B...Quindi niente scuse e non mancate!!!ricordo a chi mi legge per la 1a volta che Domenica scorsa abbiamo preso 9 segni su 10 in Serie A e come chicca presi 2 risultati esatti...Quindi non affidatevi al primo arrivato ma affidatevi sempre al meglio...E ricordate che:ULTRAS 75 AMMIRATO O ODIATO NON PASSA MAI INOSSERVATO...Soprattutto non dimenticatelo mai:W LA GNOCCA...ANCHE SUL DIVANO CON UNA PALA CHE GIRA E RINFRESCA L'AMBIENTE!!!

Aggiornamento:

Caro Ibra vi è rimasta solo la lingua ormai...pazienza!

Aggiornamento 2:

Vi ricordo anche l'orario che è il solito:ore 19 circa...

Aggiornamento 3:

Cari miei non siete capaci di criticare sui pronostici e vi attaccate al privato...vi commentate da soli!mi dovreste rngraziare perchè senza di me le vostre vite sarebbero ridotte ad un ammasso di nulla.

Aggiornamento 4:

Ti sei arresa troppo presto...chi ha avuto fiducia in me ha vinto.E facendo un conto siamo arrivati già a 6 vincitori...FATTI(come sempre)NON CHIACCHIERE!!!

Aggiornamento 5:

Ma li leggete gli insulti a livello personale che mi arrivano oppure vedete solo ciò che vi fa comodo?Siete capaci di rispondere nel merito senza insultare?Non credo!ecco perchè le vostre vite senza di me sono nulla..

Aggiornamento 6:

Vai e fatti curare chi lo ha detto?Dai non ti preoccupare,io mi difendo anche con ironia senza insultare nessuno,perchè i primi ad insultare siete voi...sei libera di non giocare più nessuno ti obbliga...Vorrei solo che si giudicasse cosa scrivo senza insultare.E ripeto a tutti che non voglio che nessuno segnali gli insulti verso di me,perchè non mi sfiorano nemmeno,anzi più restano più mi rinforzo perchè questo gioco è così.A te posso risultare simpatico a un altro no...e poi si continua...alla fine dei conti molti mi odieranno e molti mi stimeranno,ma come diceva bene un tale<CHE SE NE PARLI O SE NE SPARLI...>

Aggiornamento 7:

Stammi bene...ti sei sentita toccata?Vedi tu quante ne devo sopportare io...

Aggiornamento 8:

Grazie negraccio,i vostri insulti dimostrano solo una cosa.1)Quanto siete"poveri"e infantili.2)Siete privi di argomenti e allora il vostro sport nazionale vi porta a fare ciò che sapete fare meglio:insultare!

Aggiornamento 9:

Un grosso saluto a DavideSamp a Tottibest a Bambola pazza a Mikè 93 a Interlivio a Simo happy a Gimmy e a Guns insieme a ciao e tanti altri che mi stimano...almeno per il momento(scherzo).Questo dimostra che il mio ruolo è fatto così...di dividere tra chi mi ammira e chi mi odia...Per uno che mi odia ci sono subito 2 che mi ammirano.

Aggiornamento 10:

Per quell'utente che mi chiede se il W La GNOCCA vale anche a Squinzano rispondo...Ancora no!ci dobbiamo avvicinare geograficamente.

Aggiornamento 11:

Potrà sembrare brutta come domanda caro Weah ma credimi è ben posta.Evidentemente non mi conosci bene.Io ho sempre detto(lo ripeterò più spesso da oggi)che NON VOGLIO SOLDI SE VINCETE PERCHE' MI BASTANO I VOSTRI COMPLIMENTI CHE VALGONO PIU' DEL VIL DENARO...Domenica Brunuel ha vinto 155€ e mi ha ringraziato...Cosa potevo chiedere di meglio?

Aggiornamento 12:

Grandissimo Alby...La Gnocca in mona?Zio povero che bontà

Aggiornamento 13:

Bella HAI PERSO...Gli idoli siete voi perchè se non ci foste voi io non avrei nessun motivo per pubblicare pronostici se poi qualcuno di voi non vince mai...Proprio Domenica ho fatto vincere altre 2 persone..chi mi insulta l'ho detto,in mancanza di argomenti usa solo un arma,anzi una clava:gli insulti...Il bello è che credono di abbattermi...Stanno freschi allora!!!i loro insulti mi fortificano come sempre!!!

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

**** off!! cr7 is the best of all the time. you're only a stupid son of a bitch!

• Ma chissenefrega......Tu azzecchi a 2 pronostici su 10.....U.U

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

a grande non mollare!!!

che chi parla male è ******!!!!

aahahahahah!!!

a domani!!!

• 1 decennio fa

vedremo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

grande ultras75!

• 1 decennio fa

aspettiamo domani...

ma da quando ora fai anke i comunicati?

mi stupisci ogni volta ultras

ciao

• 1 decennio fa

°-°

• 1 decennio fa

ultrasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

ma perchè nn ci dai i pronostici delle partite delle qualificazioni ai mondiai???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

• 1 decennio fa

Grande butel!

W LA GNOCCA...ANCHE IN MONA!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Una domanda ad Ultras75: ma "w la gnocca" vale anche a Squinzano, prov. di Lecce?

risp è importante...

Fonte/i: accidenti. Non ancora..
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.