Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Il gioco dell'inconscio! Entrate :D?

Questo è il gioco dell'inconscio e consiste nello scrivere la prima parola che vi viene in mente... più risposte dare più alla fine viene fuori qualcosa che all'apparenza sembra insensato ma che in realtà fa parte del vostro inconscio... allora, iniziamo?

Inzio io : viola!

(ps nn garantisco che venga perchè siamo in tanti, però dai, tnt per passare il tempo =P )

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    sassofono

    (giuro non so il perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!o GODDDDDDD)

  • .
    Lv 6
    1 decennio fa

    Paese... perchè non ci vai? E' tanto tranquillo lì.

  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    spiderman

  • partita.....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    capelli blu

  • Anonimo
    1 decennio fa

    parola

  • 1 decennio fa

    pagliaccia

    Fonte/i: inconscio.........................
  • Anonimo
    1 decennio fa

    i like da house house....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    gelato

  • 1 decennio fa

    sabato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.