giacomo d ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

ho bisogno di un aiuto per un tema?

titolo del tema: racconta una avventura di gioco; dove e quando si è svolta?quanti eravate?che cosa è successo di particolare evi siete divertiti?come si è conclusa l'avventura? se volete inventate ma non scrivete cazzate e scrivete come un ragazzo di 2 media.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Un'avventura di gioco...Non saprei, per i bambini tutti i giochi sono delle piccole avventure...

L'avventura, per me, che ora sono un po' cresciutello, è qualcosa di più significativo, ma voglio comunque parlare di quand'ero bambino.

Avrò avuto circa sei anni, quando...

1a Alternativa:

Giocando a nascondino con i miei compagni, mi sono perso in un bosco. Quella sì che è stata un'avventura: Rami che sembravano braccia pronte a rapirmi, foglie che cadevano come goccioloni di pioggia, rumori amplificati sino all'inverosimile...

Purtroppo è stata un'avventura breve, ma potrei considerarla significativa, perchè mi ha insegnato che anche giocando ci possono essere dei pericoli.

2a Alternativa

Passando una giornata in piscina con i miei amici, caddi nell'acqua della piscina grande. Adesso quelle acque nn mi spaventano più, ma quand'ero bambino le vedevo come un mare perennemente in tempesta.

Sono stato salvato e per fortuna sono ancora qui!

Amplia un po' tu...sn solo degli spunti...Ciauuu baci!

Riiiiix!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq...

• Anonimo
    1 decennio fa

io faccio la 2media e nn mi si crea a fare un tema per altri (gia nn faccio i miei)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.