Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Barattolo di cera a caldo Veet...?

Sapete dirmi più o meno quanto costa? Di più o di meno delle strisce a freddo, a parità di superficie corporea su cui si usano? Voi quale delle 2 preferite? Io ho provato le strisce a freddo, ma non mi sembrava staccassero molto bene i peli..sono io che non le so usare?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La cosa migliore in assoluto è comprarsi lo scaldacera rettangolare (19 euro da Marionnaud). Sia le ricariche (a rullo) che un paco di strisce da 100 costano al massimo 2 euro. E' troppo comodo, e ti appiccichi anche meno le mani.

Per togliere i residui di cera vai con l'olio, che oltretuto ti idrata la pelle.

• io uso il rullo con la cera, e di qualsiasi marca costa 1,50 massimo 2,30... è la migliore e funziona benissimo... baci..

• Anonimo
    1 decennio fa

costa di meno e dura di piu te la consiglio costa su per giu 3 euro

kiss

• 1 decennio fa

Ti dico io uso spesso le strisce a freddo e sono comodissime costano all'incirca sui sei massimo sette euro!!! mentre la cera a caldo costa sei euro!! io ti consiglio le strisce devi scaldarle sfregandole ma devono essere calde!!! se no nn strappano i peli bene!!! Comunque la ricrescita avviene dopo 4 settimane con tutti e due i prodotti!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.