Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

avete mai duellato con qualcuno?

sono appena tornato da uno scontro all'ultimo sangue col mio vicino.

ero sul balcone a fumare quando un certo punto è uscito anche lui.....ci siamo guardati dritti negli occhi.....immobili aspettando che uno dei due facesse la prima mossa...a un certo punto ho preso il mio tavolino e glil'ho scagliato addosso...l'ha schivato ed è saltato verso di me...allora io l'ho preso al volo e l'ho buttato giu....forse ho vinto ma il suo corpo non c'è più.................aspettate hanno suonato alla porta...torno subito!

12 risposte

Classificazione
  • simohc
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

fagli la tecnica dell'arresto cardiaco con 5 colpi delle dita :P

• Anonimo
    1 decennio fa

non andareee è lui con un accetta che nn vuole accettare la sconfitta ma vuole accettare te!! scusa il gioco di parole...

• 1 decennio fa

ho duellato alle 2 di notte con una zanzara perche voleva succhiarmi il sangue dal braccio poi l'ho persa di vista. ha vinto

• 1 decennio fa

no, ma avevo programmato di farlo oggi.

fortuna che me l'hai ammazzato tu, il mio rivale...

... se quallo che ha suonato alla porta ti manda un mazzo di fiori, sn da parte mia;

se è il duellante che nn riesci a far fuori almeno fallo monco, così è + facile da battere ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Kyt
    Lv 5
    1 decennio fa

io tengo spesso singolar tenzone con la mia futura suocera. Mi devia il futuro sposo,la maramalda,ma non demordo,prima o poi cederà,la gaglioffa!

• woooooooooooooooow!

Io ogni giorno duello con me stessa e non sono ancora riuscita a capire chi vince!

• 1 decennio fa

no aprire e la polizia

• Anonimo
    1 decennio fa

non aprire quella porta per carita

• Anonimo
    1 decennio fa

ahaha attento che alla porta non ci sia il vicino con la rivoltella ih ih

• hahaha a che gioco della play e successo questo fatto?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.