Problemi con il DVD recorder e TV LCD con Cam per canali a pagamento.Com'è possibile registrare questi canali?

Ho un televisore LCD marca Thes un DVD recorder marca Sony. E' possibile che per poter registrare i canali a pagamento debba installare nuovamente un digitale terrestre esterno? La TV con il DVB incorporato l'ho presa apposta per risparmiare spazio!!! CMQ non so come risolvere il problema! Eppure il sistema Guide Plus del DVD recorder mi riconosce i canali ma non mi permette nè di vederli nè di conseguenza di registrarli. Aiuto!!! Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

I televisori con DTT incorporato hanno la funzione di registrazione Timer attivabile dalla guida in linea.

Non è insolito però (anche su Tv di marche più titolate della tua, Sony, panasonic ecc..) che non riescano ad interagire con la guida Tv aggiornata dall'emissione segnale DTT. Quindi trovi un listone di programmi con la scritta nessuna programmazione. E' una questione di software....

Con un sony bravia io ho dovuto farlo coesistere con un DTT esterno.

• Anonimo
    1 decennio fa

Problemi costanti con questo benedetto digitale terrestre.

Si vede bene ma con l'antenna e qualche colpetto si vedeva diciamo tranquillamente quei pochi canali che c'erano.

Non demoralizzarti, so che serve a poco ma è un problema molto frequente che dovranno sistemare(almeno spero)

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.