simdg78 ha chiesto in ViaggiItaliaPuglia · 1 decennio fa

Torre Mozza. Aiuto!!!!?

Ciao,

Vorrei chiedervi se potresti aiutarmi a scegliere la località di quest'anno.

In pratica sono in procinto di fittare un appartamento a Torre Mozza ma non ho molte notizie in merito alla zona.

Ho un bambino di 8 mesi e preferirei avere litorali sabbiosi non particolarmente affolatui ad Agosto.

Ad esempio la sera si può fare un giro sul lungomare, guardare bancarelle e prendere un gelato? Oppure la zona di sera è alquanto isolata? Si deve prendere l'auto per raggiungere il centro?

Ci sono ristoranti e pizzerie nei dintorni?

In conclusione mi consigliereste Torre Mozza per il mare, le spiaggie e le passeggiate di sera?

Se si, mi consiglieresti qualche buon ristorante dove posso andare?

Grazie mille anticipatamente per le informazioni che riuscirete a darmi

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao io sono del posto e provo a rispondere a tutte le domande:

(Ho un bambino di 8 mesi e preferirei avere litorali sabbiosi non particolarmente affolatui ad Agosto.)

nel salento e praticamente impossibile trovare litorali sabbiosi non affollati ad Agosto, comunque quella zona (Torre Mozza) è meno frequentata dai turisti, perchè meno conosciuta

(Ad esempio la sera si può fare un giro sul lungomare, guardare bancarelle e prendere un gelato?Oppure la zona di sera è alquanto isolata? )

Torre Mozza è un piccolissimo paesino, e quindi sono piccole anche le iniziative, a 3 km c'e Torre Vado che la sera si riempie come un vespaio.

(Si deve prendere l'auto per raggiungere il centro?)

Dal lungomare il centro dista circa 500 metri

(Ci sono ristoranti e pizzerie nei dintorni?)

Ce ne sono una... marea

(In conclusione mi consigliereste Torre Mozza per il mare, le spiaggie e le passeggiate di sera?)

Mare e spiagge SI pensa che a ridosso di Torre Mozza c'è una spiaggia che è chiamata 'Le Maldive ', per le passeggiate: Torre Vado 3 km, Pescoluse 2 km

(Se si, mi consiglieresti qualche buon ristorante dove posso andare?)

Sono tutti buoni, tranne uno Ristorante La Cozza a Torre Vado

Buona Vacanza

Marcello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.