Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 1 decennio fa

Olio di girasole bio:come smorzare il suo forte sapore?

Olio di girasole bio:come smorzare il suo forte sapore?

Per le persone abituate all'olio di oliva il gusto del girasole è molto marcato.

Aggiornamento:

E' ricco di omega 6 ,ma lo trovo un pochino indigesto.

4 risposte

Classificazione
  • Marta
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ma perché ti rovini gli organi e il palato usando l'olio di girasole?

    L'olio extravergine di oliva è uno dei prodotti migliori che il nostro paese abbia, ogni regione ne produce di ottimi e particolari, ce ne sono moltissimi biologici; non rovinare i tuoi piatti usando un oliaccio.

    Se hai problemi di allergie il discorso cambia, ma non so aiutarti, io uso solo ed esclusivamente olio extravergine.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Perchè cosa ha che non va l' olio di oliva?

    Riferimenti:

    Onnivoro malvagio e godereccio che antepone la propria vita a quella degli animaletti pucci pucci e per questo oggi si è sparato un bel carpaccio di polpo con olio e limone.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • io faccio metà girasole e metà olio evo..altrimenti non ci riuscirei :-P

    Fonte/i: besciamellone, l'olio di girasole è molto piu ricco di vit. F dell'olio evo...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prova con aceto o limone se stanno bene nel piatto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.