uTorrent.......................?

x piacere ki mi dice come si sbloccano le porte di uTorrent...??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    si aprono le porte del router, non di torrent

    devi controllare alcune cose:

    1. il firewall blocca il programma? start - pannello di controllo - windows firewall - eccezioni - aggiungi programma

    cerca il programma utorrent, lo selezioni e clic su ok, poi di nuovo su ok

    2- la porta di torrent è aperta? su torrent clic su opzioni - assistente di rete - testa se la porta è è inoltrata propriamente

    se vedi OK! la porta è aperta, e il programma è ottimizzato

    se vedi ERROR! la porta è chiusa e la devi aprire

    3- se vedi ERROR! fai questo: vai qui http://portforward.com/english/routers/port_forwar...

    clicca su marca e modello del tuo router, poi clicca in alto a destra su Click here to skip this advertisement...

    poi clicca su utorrent e segui le istruzioni (sito in inglese)

    4- per aprire le porte puoi provare a usare il programma Simple Port Forwarding http://www.pcwintech.com/files/setups/simple_port_...

    installalo, scegli la lingua (in basso a sinistra), aggiorna il database (strumenti - aggiornamento databese (porte e router))

    poi segui la guida (strumenti - guida introduttiva)

    5- limita la banda di upload: per ogni file in download, clic col destro, poi col sinistro su Allocazione banda - Imposta limite upload - almeno 6kB (non di meno)

    6- scegli sempre i torrent che hanno il numero + alto di seeds e di leechers

    seed: utenti che hanno finito di scaricare ma lasciano il file "a disposizione"

    leechers: utenti che stanno ncora scaricando il file

    7- potresti usare p2p turbo per velocizzare il download http://guidami.blogspot.com/2008/12/p2p-turbo-prog...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    http://www.programmipc.it/file-sharing/utorrent-gu...

    leggi questa guida per configurarlo bene

    e se hai il firewall di windows per aprire le porte fai cosi:

    start-->pannello di controllo--->centro sicurezza pc----->windows firewall------>eccezioni----> aggiungi porta......e metti un nome che vuoi e la stessa porta che hai su utorrent (io ti consiglio una porta sopra il 50000....) poi fai ok e rifai la stessa cosa selezionando pero la casella "udp"

    Fonte/i: ciao...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sai! misa ke si devono sbloccarsi da soli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.