Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 decennio fa

mi devo comprare un cell. mi consigliate l'IPhone o il samsung Omnia... Mi dite le caratteristiche di ambidue?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Scheda tecnica Samsung Omnia:

    MARCA

    Samsung

    MODELLO

    i900 Omnia

    MISURE E DIMENSIONI

    Peso: 120 gr.

    Altezza: 112 mm.

    Larghezza: 57 mm.

    Profondità : 13 mm.

    DISPLAY

    Display: 240x400

    Doppio Display: No

    Principale: 240x400 a 3.2 pollici TFT Touchscreen a 262.144 colori

    Secondario: No

    AUTONOMIA

    Batteria: Li-Ion 1440 mAh

    Standby: 450 h

    Conversazione: 6 h

    FUNZIONI BASE

    Rubrica: Avanzata

    Fotorubrica: Si

    Vibracall: Si

    Voice Memo: Si

    Vivavoce: Si

    Scrittura Facilitata: Si

    Tastiera Qwerty: No

    DATI

    Usb: Si (2.0)

    Miniusb: Si

    Pc Sync: Si (SyncML)

    Pict to Bridge: No

    Push to Talk: No

    Push to Mail: No

    Bluetooth: Si (2.0 con A2DP)

    Irda: No

    Wifi: Si (802.11 b/g)

    BROWSER

    Internet Explorer, Opera, RSS Feed

    SUPPORTO RETI

    Rete: Hsdpa/Gsm (900/1800/1900)

    Wap: Si (2.0.0)

    Gprs: Si (Classe 12, 48 kbps)

    Umts: Si (384 kbps)

    Imode: No

    Edge: Si (Classe 12, 236 kbps)

    Hscsd: No

    Hsdpa: Si (7.2 Mbps)

    GPS

    Si (a-GPS)

    COMUNICAZIONE

    Mms: Si

    Ems: Si

    Email: Si (pop3, smtp, imap)

    Fax: No

    MULTIMEDIA

    Loghi: Si

    Suonerie: Si (Download)

    Polifoniche: Si (64 toni)

    Formati Suonerie: MP3

    Giochi: Si (Download)

    Screensaver: Si (Download)

    S.O.: Windows Mobile 6.1 Professional

    Java: Si (MIDP 2.0)

    Lettore Mp3: Si (Player)

    Lettore Mpeg4: Si (Player)

    Radio FM: Si

    Visual Radio: Si

    FORMATI AUDIO E VIDEO

    Audio: MP3, AAC, AAC+, WMA, OGG, AMR;

    Video: DivX, XviD, WMV, MPEG4, 3GP.

    MEMORIA

    Interna: 8.192 o 16.384 Mb

    Esterna: microSD

    FOTOCAMERA

    Fotocamera: Si (doppia)

    Tipo Fotocamera: 5.0 Mpx + VGA

    Risoluzione Foto: 2592x1944

    Registrazione Video: Si

    Risoluzione Video: VGA

    Opzioni Fotocamera: video, videochiamata, flash, geotagging, face detection, autofocus, stabilizzatore, zoom digitale 2x

    Videochiamata: Si

    VIDEO E TV

    Video: Si

    Videostreaming: Si

    Tv Mobile: No

    Uscita Tv: Si

    Sceda tecnica Iphone:

    MARCA

    Apple

    MODELLO

    iPhone

    MISURE E DIMENSIONI

    Peso: 135 gr.

    Altezza: 115 mm.

    Larghezza: 61 mm.

    Profondità : 12 mm.

    DISPLAY

    Display: 320x480

    Doppio Display: No

    Principale: 320x480 a 3.5 pollici TFT Touchscreen a 16 Milioni di colori

    Secondario: No

    AUTONOMIA

    Batteria: Li-Ion

    Standby: 250 h

    Conversazione: 7 h

    FUNZIONI BASE

    Rubrica: Avanzata

    Fotorubrica: Si

    Vibracall: Si

    Voice Memo: Si

    Vivavoce: Si

    Scrittura Facilitata: Si

    Tastiera Qwerty: No

    DATI

    Usb: Si (2.0)

    Miniusb: No

    Pc Sync: No

    Pict to Bridge: No

    Push to Talk: No

    Push to Mail: No

    Bluetooth: Si (2.0 con EDR)

    Irda: No

    Wifi: Si (802.11 g)

    BROWSER

    HTML (Safari)

    SUPPORTO RETI

    Rete: Quad Band Gsm (850/900/1800/1900)

    Wap: No

    Gprs: Si (Classe 10, 48kbps)

    Umts: No

    Imode: No

    Edge: Si (Classe 10, 236kbps)

    Hscsd: No

    Hsdpa: No

    GPS

    No

    COMUNICAZIONE

    Mms: No

    Ems: Si

    Email: Si (pop3, smtp, imap)

    Fax: No

    MULTIMEDIA

    Loghi: Si

    Suonerie: Si (Download)

    Polifoniche: Si

    Formati Suonerie: Mp3

    Giochi: Si (2)

    Screensaver: Si

    S.O.: Mac X v10.4.10

    Java: Si (MIDP 2.0)

    Lettore Mp3: Si (Player)

    Lettore Mpeg4: Si (Player)

    Radio FM: No

    Visual Radio: No

    FORMATI AUDIO E VIDEO

    Audio: MP3, WAV, AAC, Audible (1, 2, e 3), Apple Lossless, AIFF;

    Video: MPEG4, MOV, H.264.

    MEMORIA

    Interna: 4.096 o 8.192 Mb

    Esterna: No

    FOTOCAMERA

    Fotocamera: Si

    Tipo Fotocamera: 2.0 Mpx

    Risoluzione Foto: 1600x1200

    Registrazione Video: Si

    Risoluzione Video: CIF

    Opzioni Fotocamera: video

    Videochiamata: No

    VIDEO E TV

    Video: Si

    Videostreaming: No

    Tv Mobile: No

    Uscita Tv: Si

    __________________________________________________________

    Per me è molto meglio il Samsung Omnia, tra un po' lo comprerò, nn vedo l'ora!!!!!

    Fonte/i: pianeta cellulare
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Omnia tutta la vita

    Fonte/i: Anch'io li ho tutti e due
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    SEMPRE E COMUNQUE FORZA OMNIA!!!

    Fonte/i: HO ENTRAMBI
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    aspetta il nuovo iphone,guarda che dice un intimo amico di stive jobs (creatore dell iphone)

    http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n21607/Mos...

    by telefonino.net

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    L' OMNIA E' IL MIGLIORE

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    assolutamente samsung omnia è più completo e personalizzabile. la fotocamera è 100 volte migliore. l'iphone però a suo favore ha il display touch più sensibile che esista in questo mondo. io personalmente preferisco l'omnia. posso darti un consiglio? prendi il nuovo samsung omnia hd che costa di più rispetto all'omnia però è davvero una bomba di cellulare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    prendi samsung cha 5 mega pixel inotre samsung e sempre samsung no?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    assolutamente omnia, poiché ha una fotocamera superiore ed inoltre può montare windows xp mobile, mentre l' Iphone monta solo il software della apple

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    aspetta il nuovo modello di iphone.. verrà presentato tra pochi giorno ( forse l'8) e messo in vendita a luglio... avrà molte migliorie a partire dalla fotocamera e ricorda: I MEGAPIXEL NON SONO TUTTO, CONTA ANCHE LA LENTE!!! per farti capire: le foto fatte con un n95 (5mpx) sono migliori dell'omnia (8mpx)!! questo xk i nokia montano lenti migliori!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.