Samsung Omnia o Nokia 5800?

Quale è meglio? Mi dite il negozio che fa i prezzi più bassi?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Samsung i900 (Samsung Omnia) è uno smartphone a tecnologia HSDPA con fotocamera a 5 megapixel, supporti di rete EDGE e GPRS che racchiude potenza, stile e semplicità. Dal touch-screen con feedback tattile al menu di navigazione intuitivo, i900 sfrutta il sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional con Suite Microsoft Office View & Edit, manda e-mail e racchiude le funzioni di navigazione GPS integrate.

    Il browser integrato sfrutta uno speciale sensore di movimento, è dotato di zoom intelligente e può essere visualizzato in modalità orizzontale o verticale a seconda di come si stringe tra le mani Samsung i900. E' dotato di connettività Wi-Fi, USB, Bluetooth e supporta schede microSD per l'ampliamento della memoria interna fino a 16 GB.

    CARATTERISTICA PRINCIPALE: fotocamera a 5 megapixel, Wi-Fi, Windows Mobile 6.1, GPS.

  • 1 decennio fa

    guarda, io ti consiglio l'omnia non funziona con le dita ma solo con il pennino (fidati l'ho provato)Ma comunque puoi andare su http://www.telefonino.net/ ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.